Anche a me quella di giusy ferreri non dispiace e nemmeno quella di jovanotti dell'estate specie nei vari remix dance... quelle che non sopporto sono quelle di fedez, salmo ecc. Che non sono neanche musica secondo me solo basi identiche che si ripetono per 3 minuti con un cretino che ci parla sopra![]()
chissà perchè ogni volta questo treddì mi viene in mentel'ho proprio indovinata quando l'ho aperto
.
se non l'ho già nominato, scrivo
MAX GAZZE'
veramente, io trovo semplicemente che sia uno scandalo che la gente ascolti tale personaggio e le sue inutili "canzonette"...non riesco proprio a capacitarmi.
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Mah, ti dirò, a me non mi piace, ma non lo trovo così tremendo...le sue canzoni, in realtà hanno un certo significato, e non sono così leggere. Musicalmente non mi piace, però... non ce l'ho con lui
Ultimamente non ho più trovato nessuno di insopportabile! Starò diventando troppo buono!!
Lou soulei nais per tuchi
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Segnalibri