Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 127 di 127
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: il cantante (o canzone) che odiate di più

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    mavalà,

è l'unica canzone di giusy che mi piace. e parecchio anche

quanto a j ax l'ultima mi piace molto anche, ma davvero non riesco proprio a capire come possa esse riuscito a costruirsi un mito di se stesso tra la gente. a parte l'ultima appunto, le altre son da lancio del peso della radio dalla finestra. radio con le casse da metro cubo però.
    Perchè fa l'alternativo/controcorrente/cannaiolo/anarcoide che lotta contro il sistema, per poi indossare canottiere di Giorgio Armani per gli sponsor.
    Lou soulei nais per tuchi

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

mavalà,

è l'unica canzone di giusy che mi piace. e parecchio anche

quanto a j ax l'ultima mi piace molto anche, ma davvero non riesco proprio a capire come possa esse riuscito a costruirsi un mito di se stesso tra la gente. a parte l'ultima appunto, le altre son da lancio del peso della radio dalla finestra. radio con le casse da metro cubo però.
    Anche a me quella di giusy ferreri non dispiace e nemmeno quella di jovanotti dell'estate specie nei vari remix dance... quelle che non sopporto sono quelle di fedez, salmo ecc. Che non sono neanche musica secondo me solo basi identiche che si ripetono per 3 minuti con un cretino che ci parla sopra

Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da EmanueleLow99 Visualizza Messaggio
    Anche a me quella di giusy ferreri non dispiace e nemmeno quella di jovanotti dell'estate specie nei vari remix dance... quelle che non sopporto sono quelle di fedez, salmo ecc. Che non sono neanche musica secondo me solo basi identiche che si ripetono per 3 minuti con un cretino che ci parla sopra
    Quoto

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

chissà perchè ogni volta questo treddì mi viene in mente l'ho proprio indovinata quando l'ho aperto.

se non l'ho già nominato, scrivo

MAX GAZZE'

veramente, io trovo semplicemente che sia uno scandalo che la gente ascolti tale personaggio e le sue inutili "canzonette"... non riesco proprio a capacitarmi.
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

chissà perchè ogni volta questo treddì mi viene in mente l'ho proprio indovinata quando l'ho aperto.

se non l'ho già nominato, scrivo

MAX GAZZE'

veramente, io trovo semplicemente che sia uno scandalo che la gente ascolti tale personaggio e le sue inutili "canzonette"... non riesco proprio a capacitarmi.
    Mah, ti dirò, a me non mi piace, ma non lo trovo così tremendo... le sue canzoni, in realtà hanno un certo significato, e non sono così leggere. Musicalmente non mi piace, però... non ce l'ho con lui

Ultimamente non ho più trovato nessuno di insopportabile! Starò diventando troppo buono!!
    Lou soulei nais per tuchi

Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Mah, ti dirò, a me non mi piace, ma non lo trovo così tremendo... le sue canzoni, in realtà hanno un certo significato, e non sono così leggere. Musicalmente non mi piace, però... non ce l'ho con lui

Ultimamente non ho più trovato nessuno di insopportabile! Starò diventando troppo buono!!
    daje con sto significato
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

Menzionato
    41 Post(s)

QUESTO QUA

Allegato 407982

se lo becco lo prendo a badilate!!! insopportabile quella schifosissima cantilena
    un appello alla popolazione

la smettete di ascoltare canzoni di questo genere solo perché è in lingua neolatina e "fa figo"?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •