Ancora con sta storia... quella è stata una papera del portiere bella e buona... e basta... mica possono sparire i giocatori davanti... che palle tutti gli arbitri che per paura fischiano fallo contro in attacco quando un giocatore sta vicino al portiere...Originariamente Scritto da Gravin
Originariamente Scritto da Adri
Secondo lo stesso principio Juliano cosa avrebbe dovuto fare, volatilizzarsi??
Siete una contraddizione vivente...e perdente, per giunta!!
Inutile discutere con chi ha fatto del lamento la propria ragione di vita.
Bye bye.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Figo e Cambiasso:"Juve,ti battiamo"
I due interisti scaldano la super-sfida
Alla vigilia di Inter-Juventus, Luis Figo ed Esteban Cambiasso si dichiarano certi della vittoria dei nerazzurri. "Andiamo in campo con il solo obiettivo di vincere - ha detto a "La Gazzetta dello Sport - in giro non c'è una squadra superiore a noi, neanche la Juventus". L'argentino è ancora più sicuro: "Ho una convinzione - ha detto - dopo la fine della gara saremo a -6 e, se vinceremo, potremo puntare allo scudetto".
Come se giÃ* l'atmosfera non fosse abbastanza "calda" per via delle ormai note polemiche arbitrali delle ultime settimane, a rendere ancora più alta la temperatura della vigilia di Inter-Juventus ci pensano le spavalde dichiarazioni di alcuni dei protagonisti della gara di parte nerazzurra. "Qui in Italia considerate uno scudetto chiuso dopo soli tre mesi - dice Figo - mentre secondo me noi resteremmo in corsa anche in caso di pareggio con la Juventus". Il portoghese spiega anche la sua ricetta per fare uno sgambetto alla capolista: "Col possesso palla e sbagliando pochissimo, anzi niente - dice - la gara dobbiamo farla noi e tecnicamente ne abbiamo la possibilitÃ*. La fiducia maggiore viene dalla nostra forza: oggi l'Inter è una squadra solida, completa e spettacolare. Andiamo in campo convinti della nostra potenzialitÃ*, con il solo obiettivo di vincere, a prescindere dall'avversaria. In giro non vedo una squadra superiore all'Inter, compresa la Juventus".
Sicuro della vittoria anche Esteban Cambiasso: "Del valore di Inter e Juventus potremmo parlare per ore - dice il centrocampista argentino al "Corriere dello Sport" - ma non servirebbe a niente. Io comunque ho una convinzione: penso che dopo la fine della partita saremo a -6 dalla Juve. Siamo consapevoli che questa è la partita della svolta, quella che, se vinta, ci può far puntare allo scudetto. Sono convinto che il salto di qualitÃ* di cui tanti parlano lo faremo battendo la Juventus. Questa squadra ha giÃ* dimostrato di avere grandi potenzialitÃ* e rispetto alla fine della scorsa stagione è cresciuta".
Questi si fanno le canne
La loro arroganza li annienterÃ* ... ma robe da matti![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Javier Zanetti a Studio Sport: "Speriamo che domenica sia una partita regolare, da quando sono all'Inter gli episodi nelle partite contro la Juve ci hanno sempre sfavorito"
Allora, visto che Zanetti ha rimosso tutto, cerchiamo di rinfrescargli la memoria:
04-01-1998 Inter - Juventus 1-0 : si torna in campo subito dopo la sosta natalizia. Pronti, via: Palla lunga verso Inzaghi che, in area nerazzurra, prova a controllare. Su di lui si avventa il nigeriano Taribo West che gli salta sopra e lo affonda. Niente, secondo l'arbitro tutto regolare. Ovviamente di quella stagione ci si ricorda solo dell'episodio Iuliano-Ronaldo...
19-10-2002 Inter - Juventus 1-1 : Juve in vantaggio con Del Piero su rigore. Calcio d'angolo al 95' per i nerazzurri palla verso il centro, Di Biagio e Toldo affossano Buffon con un fallo evidentissimo, Vieri mette in gol. Pareggio irregolare ma IL GRANDE COLLINA dice che è tutto regolare.
28/11/2004 Inter-Juventus 2-2: Calcio di rigore per i bianconeri con Toldo che falcia Zalayeta. Toldo andrebbe anche espulso, ma non per l'arbitro.
20/08/2005, Juventus - Inter 0-1 : supercoppa di lega al Delle Alpi. La Juve va in gol con Trezeguet, annullato per fuorigioco inesistente. Nessuna protesta. Ancora: fallo di mani in area nerazzurra firmato Zè Maria: anche in questo caso niente! L'Inter vince 1-0 con un bel gol di Veron.
2/10/2005 Juventus-Inter 2-0 : fallo di Materazzi da censura su Ibrahimovic meritevole di espulsione: lo svedese lascia il campo infortunato, il nerazzurro viene clamorosamente graziato dal'arbitro che non dÃ* nemmeno il giallo.
Avanti interisti, se non vincete, sarÃ* sicuramente colpa dell'arbitro, perchè voi siete i più forti... giusto?
Che massa di arroganti che popola quella squadra, partendo dall'allenatore... per me ormai li ha plasmati Mancini ... certe cose si possono pensare, ma almeno un po' di scaramanza non guasterebbe nelle dichiarazioni ufficiali![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la settimana prima il gol-non gol di Empoli-juventus ,ci si ricorda solo di quello,invece la stessa giornata Inter-Udinese 2-0 ,in piena corsa champions league,udinese che se vinceva RAGGIUNGEVA L'INTER,sullo 0-0 rigore negato all'udinese nettissimo,persino la moviola di rai ,mediaset,tmc lo dimostro' e gol annullato regolare a bierhoff! poi la paerea di brini a soli 10'dalla fine spiano la strada allInter che ando'in championsOriginariamente Scritto da StefanoBs
nonle ricorda nessuno...e chissÃ* come mai..Originariamente Scritto da SimoneMI
Tanto lo sappiamo tutti come va a finire...vittoria della Juve e riaggancio del grande Milan ai nerazzurri.![]()
-sette ore....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri