Originariamente Scritto da Everest
GiocherÃ* a tre, con Kovac Liliam e Canna..
Centrocampo a 4:Camo,il Puma,Patrick e Pavel...
DelPiero dietro David e Zlatan
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Inter 1 - Juventus 2
al 15° Juve sotto di 1 goal come capita spesso negli ultimi tempi,segna Adriano.
Poi al 38° pareggio con Ibrahimovic e nel finale, diciamo all'82° altro goal in fuorigioco di Del Piero che entrerÃ* al 15° del secondo tempo! Sarebbe una goduria vedere i nerazzurri attaccarsi ancora agli arbitri, come nel lontano 98.
ciao
Per me no.Originariamente Scritto da Gravin
Giocare con Camo Nedved DelPiero Ibra e 3zeguet a Milano NON è da Capello.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Ecco, appunto, lo dici anche tu. La Juve vincerÃ* a Torino. Ma domenica a Milano è un'altra storiaOriginariamente Scritto da bugigio
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Mi sono confuso per il fatto che il sito della Gazzetta mette le partite al contrario....Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
ovvio che è a Milano la partita e OVVIAMENTE è un terno al lotto a Milano.
Anche perchè a Torino gli abbiamo giÃ* dato 2 pappine.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Fuorigioco e fallo in attacco, hai dimenticato.Originariamente Scritto da grigna
E trenta secondi prima (prima del contropiede della Juve) rigore sacrosanto negato all'Inter dopo traversa presa da Adriano, Recoba che ribatte (sul palo) e giocatore della Juve che la respinge (di mano) in area (fallo non visto) poi di nuovo botta di Adriano e palla dentro di 40 cm (ma l'arbitro non vede) con il portiere juventino che la ribatte fuori e un giocatore interista viene steso in area mentre sta per tirare (anche questo non visto), poi passaggio juventino all'indietro per il portiere che la prende con le mani (anche questo sfugge, non si sa come, a Paparesta) e la rilancia in avanti dove poi va a finire come descritto da Grigna.
Ecco, questo è quanto![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
E comunque ho corretto!!!Originariamente Scritto da bugigio
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
P.S. Non sono Interista e nemmeno tanto appassionato di calcio (anzi ben poco rispetto a molti altri sport) ma è giusto tifare contro chi vince sempre (o quasi), o meglio, la Giuvendus di tifosi (in Italia e fuori, ma soprattutto in Italia e al Sud, da dove torno oggi e dove TUTTI ma proprio TUTTI tifavano Juve; anche chi tifa Napoli incredibilmente mi ha detto che tifa anche Juve, perché va di moda, e ho girato varie regioni in queste settimane, ovunque ho trovato solo Juventini, per non si sa quale motivo... E il calcio del Mezzogiorno, che avrebbe invece tanto bisogno di essere appoggiato? E le squadre minori, invece di tifare sempre e solo sabaudo?) ne ha giÃ* abbastanza, tifo le provinciali o quelle ancora minori, quelle sì hanno bisogno di sostenitoriOriginariamente Scritto da bugigio
![]()
Non capisco NULLA di calcio : un bel 0 a 0!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
\o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\Originariamente Scritto da JK
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri