-
Vento forte
Condizionatore portatili: pareri
so benissimo che un buon impianto di climatizzazione per la casa non ha nulla a che fare con un condizionatore portatile,
ma per anni ho cercato di convincere mia moglie ad installarne uno ma mai ci sono riuscito;
dopo però 3 notti "tribolate" a causa del caldo , oggi ho sbottato e sono riuscito a strapparle il parere positivo per un condizionatore, specie per le previsioni di caldone ad oltranza che sembrano verificarsi;
bene, chiaramente non ho ne il tempo ne la voglia di aspettare per l'acquisto e specialmente per l'installazione di un impianto fisso anche perchè dovrei chiedere il permesso a mia zia che ha parte del solaio sopra il mio appartamento e dovrei far passare i tubi proprio li,
e tutt'ora mia zia è in vacanza e non tornerà per almeno 10 gg.
Quindi sono obbligato a indirizzarmi verso l'acquisto di un condizionatore portatile , quantomeno per rinfrescare e togliere l'umidità alla zona notte;
avete dei pareri?
Ne vale la pena?
La mia volontà però, sarebbe quella di sostituirlo magari già questo autunno, con un impianto fisso e con pompa di calore,
mentre questo rivenderlo,
però si sa, con le donne bisogna fare un passo alla volta...
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri