se vai nella sezione Strumenti vedi qualche utente che usa tranquillamente WL su W10. Eventuali problemi iniziali sono stati risolti con qualche banale accorgimento, tipo reinstallare il programma o eseguirlo come amministratore (ovviamente sono d'obbligo i backup preventivi dei dati).
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
In ogni caso, se parliamo di un pc/server utilizzato unicamente per la stazione, puoi benissimo non aggiornare a W10.
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
evidentemente le velocità sono un po' diverse rispetto a quegli anni, quindi ad oggi stare in terza corsia su un' autostrada con quel mezzo o che porti l' auto a velocità non sue (con le conseguenze del caso) o ti prendi un tamponamento neanche dopo cinque secondi.
il ragionamento di dave è riconducibile anche all' informatica. Con tutte le esigenze odierne è impensabile utilizzare pc di 15 anni fa che non sono in grado di sostenere le velocità di navigazione richieste oggi, così come i nuovi programmi. in ambito lavorativo non si può non seguire le novità, ciò vuol dire rimanere indietro, perdendo competitività, che sia locale, nazionale o internazionale. ovviamente le novità informatiche son vitali per chi lavora in questo ambito, ma non è che gli altri settori esulino da questo.
e ve lo dice uno a cui, l' informatica, meccanica o qualsiasi cosa abbia a che fare con strumenti creati dall' uomo, non ne può fregar di meno.
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
infatti intendevo un pc che manda solo la stazione... ho un portatilino a parte, l'altro spero non mi dia problemi se dovessi passare a w10:
IMG_20160601_184950.jpg
le grandi banche, le grandi assicurazioni, le compagnie telefoniche, gli enti della PA
queste hanno ancora macchine HOST carrozzate al massimo
e che sono dei gioielli
le eleborazioni che durano giornate, si fanno su macchinari che diano affidabilità e robustezza
lunga vita al COBOL !!(Marco / presidente. , scusami, ma questo linguaggio di programmazione per me è qualcosa di eccezionale; anche adesso sto sviluppando di nuovo in Cobol
)
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri