Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 158

Discussione: Windows 10

Rws
    Ospite

Predefinito Re: Windows 10

Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Risposta da capitan ovvio a domanda retorica: perche' intralceresti il traffico mettendo a rischio la tua vita e soprattutto quella di altri. Ho detto terza corsia eh, non prima.

Allegato 434985

Fonte: http://www.aci.it/fileadmin/document...i_dal_1930.pdf
    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    evidentemente le velocità sono un po' diverse rispetto a quegli anni, quindi ad oggi stare in terza corsia su un' autostrada con quel mezzo o che porti l' auto a velocità non sue (con le conseguenze del caso) o ti prendi un tamponamento neanche dopo cinque secondi.

il ragionamento di dave è riconducibile anche all' informatica. Con tutte le esigenze odierne è impensabile utilizzare pc di 15 anni fa che non sono in grado di sostenere le velocità di navigazione richieste oggi, così come i nuovi programmi. in ambito lavorativo non si può non seguire le novità, ciò vuol dire rimanere indietro, perdendo competitività, che sia locale, nazionale o internazionale. ovviamente le novità informatiche son vitali per chi lavora in questo ambito, ma non è che gli altri settori esulino da questo.

e ve lo dice uno a cui, l' informatica, meccanica o qualsiasi cosa abbia a che fare con strumenti creati dall' uomo, non ne può fregar di meno.
    Ovviamente intendevo come terza corsia quella più a destra, nel caso una 126 marciasse su quella più a sinistra molto probabilmente commetterebbe una infrazione pari a quella di chiunque non tenga la destra.
    Voglio però chiarire perchè manca il nesso con l'informatica: una 126 personal è perfettamente in grado di mantenere la velocità di una qualsiasi autoarticolato, che, ricordiamolo, in autostrada ha un limite di 80 km/h. Certo con i suoi 106 km/h di velocità massima non è sicuramente una macchina da corsa ma il fatto che l'autostrada che consideriamo è a tre corsie sicuramente costituisce un miglioramento per la sua marcia proprio perchè il rischio intralcio è minore.
    Da questo punto di vista il miglioramento della rete è un vantaggio, non uno svantaggio.

Burrasca forte L'avatar di Nunzio
    Menzionato
    26 Post(s)

Ciao ragazzi! Da qualche mese ho comprato un hp nuovo di zecca con sistema operativo w10. Ho notato però che usando il browser Microsoft edge, il sito Meteonetwork (soprattutto nel passaggio da una pagina all'atra) risulta notevolmente rallentato nel caricamento. Carica continuamente pubblicità nella parte inferiore dello schermo e sulla destra. A volte mi appare l'iconcina (Il sito meteonetwork non risponde) e quindi altri secondi di attesa finchè non si visualizza tutta la pagina.
    Navigando in altri siti però,non ho trovato lo stesso problema. Tutto scorre molto più rapidamente...
    Poi la chicca finale. Quando devo scrivere commenti, devo per forza caricare una faccina prima del testo, poi ovviamente cancellarla e poi iniziare a scrivere il mio commento. Perché se vado su con il mouse (come penso facciano tutti qui) e clicco per inserire il testo, non mi fa scrivere nulla. Vuole prima per forza di cose uno smile...
    Qualcuno ha i miei stessi problemi? Saluti!

Vento forte
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nunzio Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! Da qualche mese ho comprato un hp nuovo di zecca con sistema operativo w10. Ho notato però che usando il browser Microsoft edge, il sito Meteonetwork (soprattutto nel passaggio da una pagina all'atra) risulta notevolmente rallentato nel caricamento. Carica continuamente pubblicità nella parte inferiore dello schermo e sulla destra. A volte mi appare l'iconcina (Il sito meteonetwork non risponde) e quindi altri secondi di attesa finchè non si visualizza tutta la pagina.
    Navigando in altri siti però,non ho trovato lo stesso problema. Tutto scorre molto più rapidamente...
    Poi la chicca finale. Quando devo scrivere commenti, devo per forza caricare una faccina prima del testo, poi ovviamente cancellarla e poi iniziare a scrivere il mio commento. Perché se vado su con il mouse (come penso facciano tutti qui) e clicco per inserire il testo, non mi fa scrivere nulla. Vuole prima per forza di cose uno smile...
    Qualcuno ha i miei stessi problemi? Saluti!
    Lascia perdere edge, è un'altra delle vaccate di microsoft...
    se vuoi usare internet explorer (non è un granchè, ma gusti e colori...) lo trovi ancora dove era prima, sotto programmi (o programmi x86) "internet explorer" ecc.
    altrimenti installati un browser più serio tipo firefox.

- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
    Stazione meteo: Denitron Meteo

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

io vado di google chrome da anni e per me non c'è paragone con i. explorer
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

a detta oramai di troppi per pensare che sia una fesseria, i rischi che si corrono installando w- 10 su pc non super- ultra recenti sono altissimi: si va dall' impallamento all' incompatibilità dei programmi...
    dunque, ho installato un programma che si chiama GWX... riconosce da lontano qualsiasi aggiornamento automatico che porta a notificare o peggio installare windows 10 e lo blocca... mi tengo stretto windows 7 che va benissimo, come andava benissimo xp, come pure mi tengo stretto il mio pc datato marzo 2009, pagato 300 euro, e spero di poterlo fare per almeno altri 10 anni

Vento teso L'avatar di ghetto79
    Menzionato
    14 Post(s)

aggioranto con win 10 il mio hp portatile......per ora va come una bomba......

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Attento che ho sentito dire che poi scoppia, meglio se torni al buon vecchio Windows 95
    meglio il C64 a cassette!
    Comunque e' un'indecenza! questo PC ha solo 30 anni e non lo posso piu' utilizzare! volevo far partire out-run dalla cassetta sul mio portatile ma non si puo'! e' una truffa.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

da questi discorsi si evince che qui dentro qualcuno ha un bel po di soldini... se spendere 300/400 euro per un pc nuovo ogni circa 4- 5 anni al massimo equivale alla normalità, buon per lui ...

comprendo che siano da cambiare pc tipo quelli che circolavano fin verso il 1997- 2000, perchè non avevano scheda video o altro hardware in quanto non erano proprio pensati per gli utilizzi attuali, ma a partire da pc più recenti non mi venissero a dire che non è possibile adattarli con espansioni di memoria, aggiornamenti on line compatibili per i sistemi operativi e via dicendo... possibile sarebbe possibile è che secondo la mentalità commerciale e sprecona non conviene

se tutti ci potessimo permettere un pc nuovo ogni 4 anni, gli archeologi del futuro mi sa che scavando troverebbero un bel po' di cumuli di carcasse di pc...

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    da questi discorsi si evince che qui dentro qualcuno ha un bel po di soldini... se spendere 300/400 euro per un pc nuovo ogni circa 4- 5 anni al massimo equivale alla normalità, buon per lui ...

comprendo che siano da cambiare pc tipo quelli che circolavano fin verso il 1997- 2000, perchè non avevano scheda video o altro hardware in quanto non erano proprio pensati per gli utilizzi attuali, ma a partire da pc più recenti non mi venissero a dire che non è possibile adattarli con espansioni di memoria, aggiornamenti on line compatibili per i sistemi operativi e via dicendo... possibile sarebbe possibile è che secondo la mentalità commerciale e sprecona non conviene

se tutti ci potessimo permettere un pc nuovo ogni 4 anni, gli archeologi del futuro mi sa che scavando troverebbero un bel po' di cumuli di carcasse di pc...
    Worst case:
    400€ in 4 anni sono circa 27cent al giorno, basta quindi saltare un caffe' ogni 3 giorni.
    Best case:
    300€ in 5 anni sono circa 16cent al giorno, siamo a circa un caffe' in meno ogni settimana.

---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

io ho preso un portatile a fine 2014 (quindi ben adattabile a w10, che infatti non mi ha dato nessun problema) più per necessità, visto che quello fisso è sempre inchiodato
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •