Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
come sempre hai capito tutto!
chi non e' passato a w10 entro l'anno dal suo rilascio (29/07) dovra' pagare per averlo. Chi ha fatto l'upgrade prima non paga e non paghera' nulla. E' scritto in maniera molto chiara da tutte le parti.
Quindi ti consiglio di aspettare e continuare ad evitarlo.... cosi', quando sarai costretto a farlo, potrai pagare e lamentarti ulteriormente
senti, io ho una stazione meteo su due siti gestita da cumulus e weather link... non ho fatto certo tutto da solo, perchè fortunatamente l'associazione meteorologica di cui faccio parte ha per presidente un tecnico di pc... parole sue: se passi a w10, di addio a weather link, e tra parentesi lo so che c'è scritto che non paghi, ma se permetti che la cosa sia per sempre ho i miei dubbi ... in ogni caso, per il primo motivo, sono costretto a non passare a w 10, e come me ce ne saranno sicuramente tanti altri... specie qui che sono quasi tutti- penso- in possesso di una stazione meteo... perchè nuovi sistemi operativi a ritmi così ravvicinati non è pensabile che non possano creare conflitti con programmi installati ai tempi di windows 2000 o giù di lì... se un programma di 12 anni fa non ci funziona su w 10 come si fa ?...
si fa che riparto da zero nell' archivio dati con un altro programma e le medie dei primi 12 anni calcolate automaticamente vanno a farsi fottere... sempre che poi non ci siano anche altri programmi che non girano su w10... insomma, credo che i miei... "lamenti" abbiano quantomeno un motivo... dunque ho espresso la mia opinione, nè più nè meno... la mia opinione è- se hai programmi vecchi che ti servono, di tenersi stretto almeno w 7 oppure 8 fintanto che non si auto- bloccherà quando un domani non rilasceranno più aggiornamenti come accaduto per windows xp... ovviamente il discorso cambia se usi il pc solo per programmi attuali