Un PC 300 Euro? Ammazza... Neanche in discarica si trovano a così poco...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
a me su un vecchio netbook asus e' successo il contrario.... per win 7 ho dovuto smadonnare per installare il tutto... i driver praticamente tutti a mano... ci ho messo su win 10 e non ho dovuto far assolutamente nulla. Certo il pc e' un chiodo... ma lo era anche con i precedenti.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Sai com'è... Non essendo un ente di beneficenza o una ONLUS vorrei pure vedere...
Ma infatti e' esattamente quello che sostengo anch'io !
La discussione e' nata perche' qualcuno ha iniziato a dire che la microsoft nella sua immensa magnanimita' si e' messa a regalare win10 senza averne in cambio nemmeno un cent... e questo (conoscendo l'azienda ormai da una vita) mi puzza tantissimo.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Formalmente per chi aveva 7 l'upgrade a 10 è gratis. E questo è sicuramente vero.
Se poi nel mare di servizi del nuovo ecosistema uno sceglie di spendere per avere qualcosa in più ovviamente MS ci guadagna.
Ma in caso contrario il sistema continua a funzionare.
E le nuove licenze si pagano.![]()
Ok, mi sta bene, ma se questo fosse vero (regalare un intero sistema operativo venduto attualmente a 135 euro a milioni di utenti), significherebbe che microsoft nell'ultima manciata di anni e' profondamente mutata
![]()
Segnalibri