---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
arriverà il canone su chi ha abbonamento internet mobile.
100€/anno minimo
Oltre a quello rai?
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
E' una discussione annosa quella se il "canone" sia dovuto da chi possiede solo smartphone o tablet.
Non sono sicuro, ma mi pare che l'andazzo recente dicesse "smartphone no, pc sì".
E comunque è sempre lui, non è extra.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
proprio un grande oggetto lo smarthphone, si...
appena tornato dal lavoro scopro che per tutta la mattina non mi hanno potuto chiamare perchè, e l'ho verificato di persona, "l'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile"... perchè come al solito, se non lo riavvio in continuazione, anche se ci sono le tacchettine del segnale, in realtà non riceve... anzi, non funzionano un sacco di cose per le quali va riavviato ogni tanto: connessione internet ad esempio...
quelli del gruppo LG lo fanno quasi tutti... le versioni precedenti s'impallava persino il microfono (quello che risponde lo senti ma lui non sente te che parli)... altre marche come il samsung corby spariva ogni tanto la schermata... e soprattutto un po tutti ogni tanto quando squillano pescano una suoneria a casaccio tra quelle in dotazione...
chi ne possiede uno che non ha mai dato nessuno di questi problemi alzi la mano, mi segnali marca e modello, che sarei tentato d'andare immediatamente a comprarlo...
sicuramente LG o ZTE (che dovrebbe essere sempre della LG) sono la marca meno azzeccata ma credo un po' tutti ancora debbano migliorare.
in ogni caso il vecchio motorola del 1998 ci telefonavi e basta ma non ha mai dato di questi problemi
Ultima modifica di meteopalio; 19/10/2015 alle 15:19
Segnalibri