si si nelle paese delle favole.......se tu devi allo stato 1000 euro di tasse e la tua detrazione è 2500 lo stato ti sconta solo i 1000 che devi....gli altri 1500 mica te li da..........per questo chi ha redditi bassi e quindi con poche tasse da pagare spesso è inutile usufruire delle detrazioni fiscali....
io sono a credito da anni con il 730...cos'è che mi sto perdendo?
non sono un esperto in tasse.....ma so che non devi confondere il credito derivato dalle tasse da lavoro con il credito derivato dalle detrazioni fiscali nei lavori edilizi......sono due cose diverse.....poi che vadano a confluire nello stesso pentolone è un'altra cosa............ma in partenza sono due cose differenti che si regolano in due modi differenti.....
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri