Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
vi ho letto attentamente e questa rimane la piu' bella e istruttiva discussione che ho trovato sul web sugli attentati parigini....volevo fare una provocazione o constatazione,giudicate voi:io credo che i popoli non possano vivere in armonia ,e' impossibile,almeno per qualche millennio ancora.....la riprova? gli USA,sono secoli che hanno come base la multietnicita' e i problemi di convivenza sono lungi dall'essere risolti.....ci sono ghetti di neri,di asiatici,latino americani....perfino le etnie storiche come quelle italiane ,tedesche ,inglesi,francesi hanno pregiudizi l'uno con l'altra....insomma,la convivenza e' una forzatura ......se ognuno vivesse a casa sua il mondo sarebbe migliore....poiche' l'immigrazione e' il frutto della poverta' l'immigrato sara' sempre un disadattato nel nuovo paese,gli autoctoni sentiranno perdere le proprie radici...una societa' multietnica nno e sinonimo di progresso come tanti pseudo intellettuali vanno cianciando dagli anni 70....il vero progresso e' che ogni popolo possa vivere nella terra natia,proteggendo le proprie radici,il proprio futuro e la propria storia.
Questo è il piu' bel manifesto di feudalesimo e libertà che ho letto.