Lo sarebbe se si continua a non leggere quello che sta trapelando dalle indagini. Volevano entrare allo stadio e fare un macello. Non ci sono riusciti perché' erano incapaci. Per cui si sono fatti saltare per aria fuori dallo stadio.
Ci sono moltissime testimonianze sul Bataclan. Ma dove leggi queste cose? Davvero, se vogliamo essere sempre complottisti allora smettiamo del tutto di informarci.Bataclan: ingresso dei terroristi che fanno fuoco, panico morti e persone che cercano di mettersi in salvo.
Ho ascoltato la testimonianza di un italiano che è riuscito a salire sul tetto che ha raccontato che il tutto è durato 15-20 minuti, e poi fine degli spari, perchè a suo parere, avevano finito le munizioni.
La ricostruzione ci dice che le forze speciali sono intervenute dopo due ore e che durante quelle due ore chi era dentro era tenuto in ostaggio.
Io non ho sentito nessuna testimonianza di persone tenute in ostaggio;
se hanno finito le munizioni che senso ha rimanere?
se sono imbottiti che senso ha aspettare una irruzione col rischio, come descritto, di non riuscire a farsi esplodere, quando possono tranquillamente farlo tra gli ostaggi? Estremamente strano.
Ci sono i video. I video. Ci sono le testimonianze dei sopravvissuti.Delle sparatorie sui ristoranti non sappiamo assolutamente nulla.
#NousAvonsDéjàGagné
Permettimi, cercare di entrare in un stadio dovendo subire un controllo è piuttosto stupido se ottieni lo stesso risultato mettendoti in una coda. Inoltre che razza di macello vuoi fare se neanche chi ti ferma o controlla si ferisce?
Mi posti gentilmente la testimonianza di qualcuno che è stato in ostaggio? Io non ne ho lette.
Qui nessuno ha parlato di complotto se non tu, io sto cercando di capire le cose che non mi sono chiare.
Davvero? E cosa sai su quel commando? Io non so nulla, dammi qualche info sui membri perchè non ne trovo.
Dimentichi una cosa. Sono dei trogloditi. Non hanno la minima capacita' militare.
Ma lo segui Twitter. Sono bloccato al primo piano. Tutte le porte chiuse. Stanno uccidendo a uno a uno. Venite veloci.Mi posti gentilmente la testimonianza di qualcuno che è stato in ostaggio? Io non ne ho lette.
Qui nessuno ha parlato di complotto se non tu, io sto cercando di capire le cose che non mi sono chiare.
A volte, informarsi, costa poco.Davvero? E cosa sai su quel commando? Io non so nulla, dammi qualche info sui membri perchè non ne trovo.
http://www.nytimes.com/interactive/2...=top-news&_r=0
Sappiamo dei legami passati e presenti. La loro vita sui social network e la loro vita reale.
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri