Gne gne gne...Originariamente Scritto da nucleo
Per scoprire l'ossidazione bisogna per forza di cose aprire l'involucro che contiene il meccanismo con conseguente fuoriuscita degli ingranaggi.
Oltretutto, mentre stavo operando c'è stato un blocco della centrale. Erano le 13:33 e...
E se fossi stato io a provocare il fuori servizio della centrale?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Grazie, mi hai fatto saltare la programmazione del videoregistratore.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ti sta bene, così impari a non voler condividere con me un momento di così grande autocompiacimento!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
Fermati qui e non entrare nei dettagli di questo tuo autocompiacimento....![]()
![]()
bravo
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ecco,vedete Elena?Originariamente Scritto da Elena
Lei mi vuole bene. Non è come voi... komunisti!
![]()
Originariamente Scritto da Adriano 60
Come si fa ad inserire la u con i due puntini sopra?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
üOriginariamente Scritto da Elena
ALT+0252
Funziona ancora!
Lo so che aspettavate ansiosi questa notizia, vero?
Mi sono svegliato presto apposta per vedere appunto se funzionava ancora!!!Originariamente Scritto da Adriano 60
Sei un mitogenio Adri!!!!![]()
Marzio
Segnalibri