Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 160
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Corea Del Nord testa bomba H, sisma di 5.1

Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    io nutro profondo rispetto per la corea del nord.....l'atomica hanno fatto bene a svilupparla,e' un ottimo deterrente per qualsiasi nazione che gli venga in mente di violare la loro sovranita' nazionale .....
    Inneggiare e rispettare una dittatura. Stai letteralmente sputando sul sangue e sui martiri che hanno dato la vita per la libertà grazie alla quale tu puoi farneticare queste cose, ti rendi conto, sì?
    Lou soulei nais per tuchi

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma perchè non vai a vivere in quel paese pieno di ideali puri che tanto decanti?!
    lo stabilisci tu dove devo vivere?

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

il mio paese e' qui....non sventolo bandiere che non sono le mie,vacci tu in america e diventa soldato e vai ad ammazzare le inermi popolazioni se credi tanto nei valori occidentali....scommetto che ti garba stare al calduccio a casina invece che fare l'eroe....
    ma... bevuto troppo Chianti?! nessuno ha mai detto di voler morire per gli ideali occidentali, quello che difende un paese con dittatura e quant'altro sei tu eh. ma come dice Ste fa ribrezzo sentir dire da un italiano cose del genere, da un toscano poi ancora di più.

ah sì, visto che tanto denigri la democrazia del Belpaese, ricordati che puoi scrivere ciò che stai scrivendo proprio perchè c'è quella schifosissima democrazia. là, ripeto, saresti già in carcere... ah no, scusa, là non avresti internet... ah no, scusa, là non avresti il pc... ah no, scusa, là non avresti una casa... ah no, scusa, là non avresti da mangiare...
    Si vis pacem, para bellum.

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Inneggiare e rispettare una dittatura. Stai letteralmente sputando sul sangue e sui martiri che hanno dato la vita per la libertà grazie alla quale tu puoi farneticare queste cose, ti rendi conto, sì?
    io il mio farneticamento me lo sono guadagnato attraverso le lotte .....nessuno regala nulla....

Menzionato
    450 Post(s)

lo stabilisci tu dove devo vivere?
    no, proprio perchè siamo in democrazia. là, in quel cesso di posto, probabilmente stabilirebbero anche dove tu dovresti vivere. ah no, scusa, in carcere...

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Mah, anche su questo non ci metterei la mano sul fuoco, eh.
    Stiamo parlando di un Paese retto da una dittatura.

Ricordo che non c'è internet, i cellulari (dopo un breve periodo di prova) sono stati proibiti, ci sono solo tv e radio di Stato abilitati a ricevere solo determinate emittenti. I mezzi di informazione e il sistema scolastico glorificano il regime, pochissime notizie provengono dal mondo esterno, e accuratamente filtrate. Nessuno può fare il lavoro che vuole e nessuno vive dove vuole o ha una casa. E' lo Stato ad assegnarti un lavoro e a stabilire quanto e cosa puoi mangiare tu e la tua famiglia attraverso un'economia pianificata. Non esistono libertà nè civili, nè politiche, nè religiose. Un semplice sospetto di idee "contrarie" al regime condanna te e tutti i tuoi parenti ad un pronto ingresso nei campi di concentramento per il resto della tua vita, dove morirai (se non vieni giustiziato) di fame, di malattie o di freddo.

Se qualcuno obietta che il nostro sistema di informazione non è libero posso anche essere d'accordo con lui. Ma ci sono gradi e gradi di libertà e di indipendenza.

Sinceramente, preferisco essere miserabile e straccione qui che non lì, preferisco stare qui dove se protesto non vengo condannato a morte. Per ottenere tutto questo ci sono state guerre e si sono sacrificate migliaia di persone. Ci tengo a ricordarlo.

Menzionato
    450 Post(s)

io il mio farneticamento me lo sono guadagnato attraverso le lotte .....nessuno regala nulla....
    eh sì, ti ho visto durante la rivoluzione francese, c'ero anche io, ti ricordi? abbiamo lottato assieme!

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

ma... bevuto troppo Chianti?! nessuno ha mai detto di voler morire per gli ideali occidentali, quello che difende un paese con dittatura e quant'altro sei tu eh. ma come dice Ste fa ribrezzo sentir dire da un italiano cose del genere, da un toscano poi ancora di più.

ah sì, visto che tanto denigri la democrazia del Belpaese, ricordati che puoi scrivere ciò che stai scrivendo proprio perchè c'è quella schifosissima democrazia. là, ripeto, saresti già in carcere... ah no, scusa, là non avresti internet... ah no, scusa, là non avresti il pc... ah no, scusa, là non avresti una casa... ah no, scusa, là non avresti da mangiare...
    come sei erudito....qui sapete tutti piu' della corea che dell'italia.

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

eh sì, ti ho visto durante la rivoluzione francese, c'ero anche io, ti ricordi? abbiamo lottato assieme!

la mia famiglia e' operaia e ha lottato da almeno 4 generazioni....non mi insegni niente...ringrazia la gente come noi se hai un briciolo di liberta' e non sei uno schiavo come in africa.....o merce come in america

Menzionato
    450 Post(s)

come sei erudito....qui sapete tutti piu' della corea che dell'italia.
    nono, sono un troglodita, altro che erudito. ma non sono troglodita abbastanza da esaltarmi di fronte ad un paese con un regime dittatoriale e totalitario. nel 2015. DUEMILAQUINDICI. 2k15.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •