Migliaia di psichiatri han lavorato secoli per un cazzo.....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
Psichiatri?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Vieni qua tu piuttosto!Originariamente Scritto da beppe
Sai cosa cantavo alla mia allora fidanzata (ora moglie) parafrasando "Io ti venderei" di Battisti?
Io ti venderei,
per un'Alfa GT ed un'Alfetta ti venderei...
larilallerolulla...
Bella, nè?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ecco...manco sai cosa siano. Caso irrecuperabile, la medicina si arrendeOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
se fossi tua moglie ti avrei lanciato dalla finestra...Originariamente Scritto da Adriano 60
L'ha gia' fatto. E' rimbalzato su....Originariamente Scritto da solojuve
![]()
E invece, facendo voto (mica di castitÃ* nè?) alla Madonna mi ha tenuto con sè.Originariamente Scritto da solojuve
![]()
ah beh...in questi decenni da un alfista convinto ne avrÃ* sentite di tutti i colori...Originariamente Scritto da Adriano 60
Originariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
![]()
Ottimo!
Giovannaaaaaaaaa, ascolta quello che dice questo bravo ragazzo:
molla il pelatone nel canale( con l'Alfa 14368779 e tutti gli accessori)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Quanta tenerezza...e quanto amore in queste tue parole. Ti ha tenuto con se', ti ha messo li' una bella ciotolina, l'osso, e la cassettina per i bisognini....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri