Ho sempre odiato l'italianitÃ* e il suo pressapochismo.Originally Posted by Tubular Bells
In due giorni sono successe 2 cose che mi ororano.
Sono quasi commosso.
Ma non ci credo ancora!!!
#NousAvonsDéjàGagné
nessun dubbio da parte miaOriginally Posted by Tubular Bells
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Ormai penso sia ora di dare una svolta.Originally Posted by bugigio
Caro Stefano, hai (purtroppo) dipinto con precisione la realtÃ*...Originally Posted by Gdr
personalmente per la delinquenza violenta (di qualunque tipo essa sia,e per qualunque razza, s'intenda) io sono per la tolleranza ZERO, carcere duro, pene severe (e per i casi gravi e palesemente dimostrati anche per la condanna senza appello, senza condizionali, senza buone condotte, senza riduzioni della pena). Sono profondamente convinto che dopo qualche anno la musica cambierebbe e ci penserebbero su non due, ma cento volte prima di ammazzare, pestare, violentare qualcuno.
Per quanto riguarda l'immigrazione, evviva l'immigrazione regolare, evviva gli immigrati che lavorano, quelli che sono gente onesta come noi! Ma tolleranza ZERO per coloro che pensano di venire qui a dettar legge e a fare i propri (violenti) comodi.
Purtroppo, ripeto, tutto ciò è politicamente impossibile, vedi frase che ho riportato in grassetto del tuo intervento.
Almeno, questo è il mio punto di vista.
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Deciditi tra i due: messa così è come scrivere "di chiara origine spagnolo/svedese"Originally Posted by Matteo (breganzese)
![]()
certo Alessandro!Originally Posted by Tubular Bells
però, purtroppo, dubito che comunque, anche con un governo di CD, si riesca ad arrivare a decisioni cosi drastiche. Verranno applicate tra un po' di anni probabilmente, ma ormai sarÃ* troppo tardi.
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Secondo me An superera' FI..... e con l'appoggio della lega queste leggi diventeran possibili.Originally Posted by icekarl
Sono anche io favorevole a chi viene qui per vivere onestamente, che poi son la maggioranza, ma altrettanto desideroso di vedere trattato nella giusta maniera chi non ha rispetto per le cose e la vita altrui.
Mi stai diventando populista anche tu?Originally Posted by bugigio
Quoto appieno chi ha scritto che vorrebbe un maggior rispetto delle leggi e che questo è difficile da avere anche per ragioni politiche; non quoto per nulla chi ha paura dello straniero a prescindere e si caga in mano ad uscire di casa.
Per quanto riguarda la piccola realtÃ* biellese, posso aggiungere che tra tutti gli immigrati si sono distinti in negativo solo albanesi (dal secondo flusso in poi, post-1995) e alcune realtÃ* sud-italiane![]()
Pene severissime e durissime per chiunque si macchi di crimini violenti, così come per qualsiasi forma di razzismo, visto che le due cose sono strettamente collegate.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Facile a dirsi vivendo nel biellese.... E poi non ho mai detto di aver paura dello straniero, anzi.Originally Posted by NoSync
![]()
Bookmarks