La parte più spassosa é il pippone delle profezie...vorrei scrivere qualcosa ma non saprei da dove cominciare....
Beh, inizierei da una conclusione: la santa romana Chiesa cattolica si dissiperà e si perderà, ultimo Papa, nuova Era in cui non ci sarà più nulla del genere, per lo meno nella forma che conosciamo...
Forse che sia la volta buona???!...
![]()
Bravo. Stavolta hai scritto la pura verità: enfatizzazione di quel che scrivi, non capovolgimento.
Chissà come mai scritto diversamente, in modo più crudo, suona male eh, il mio intollerante verso il "diverso"...
Vedi, il mio caro omofobo troglodita, sei fortunato che non capire nulla non sia un crimine.
La stepchild adoption non è altro che la possibilità di riconoscere il figlio naturale del partner. Leggi bene: trattasi di bambino esistente, non di stronzate come adozioni libere, uteri in affitto e altre minchiate figlie della propaganda dei bigotti omofobi.
Questo bambino esistente ha un solo genitore, ma comunque vive con 2 persone. Il vietare la stepchild adoption, caro il mio omofobo troglodita, non fa altro che far sì che questo bambino nel caso muoia il genitore naturale si ritrovi solo, senza diritti e in balia della burocrazia.
Fortunatamente esiste qualche giudice dotato di un minimo di senno che ha riconosciuto la possibilità di adozione del figlio esistente del partner colmando il vuoto legislativo e ridando al minore la rete di protezione sociale che gli spetta. Ma che gli omofobi bigotti trogloditi hanno fatto in modo che dal punto di vista legislativo non ci fosse.
E ora mi raccomando parti con la solita filippica anti-gay senza alcun senso...
E questo con la stepchild adoption esattamente cosa c'entra? Sempre con parole tue eh...
In compenso se vuoi parlare d'altro perchè non mi racconti secondo quale spirito religioso i sedicenti cattolici hanno preteso che nelle unioni civili non fosse presente l'obbligo di fedeltà? Volevano forse fare un regalo alle coppie non sposate e lasciare che si divertano più di quelle sposate?
ROTFL! Certo! Scrivendo una bella legge che stabilisca aldilà di ogni ragionevole dubbio che sono cittadini di serie B.
Certo... Uno dirà... Ma prima non avevano nemmeno quella serie di diritti base riconosciuti oggi. Vero. Ma d'altra parte non era scritto nero su bianco che per far contenti dei bigotti trogloditi fosse certificato che i gay sono cittadini un po' meno uguali...
Ovviamente tutto ciò vale anche per le coppie etero, ma quelle non sono un problema... Nè se non si sposano, nè se adottano "a caso", possibilmente all'estero, nè se ricorrono all'inseminazione artificiale o a madri surrogate ecc. ecc. ecc. Eh sì, perchè curiosamente la stragrande maggioranza di questi casi riguarda coppie etero, da sempre...
Bello vivere in una realtà parallela eh meteopalio? Di che cazzo stai parlando esattamente?
Ehi bigotto troglodita perchè non ti vai a leggere qualche trattato medico/psicologico/psichiatrico e mi citi chi affermi che i gusti sessuali, che sono innati, siano una perversione.
Vedi, bigotto troglodita, i bigotti trogloditi del tuo stampo di solito in questi casi amano riempirsi la bocca della parola natura... Come mai evitano di citare i numerosi esempi di omosessualità in natura, in particolare tra i primati (senza arrivare ai bonobo che dal punto di vista sociale sono sicuramente qualche secolo avanti a te...) che sono gli essere più vicini all'homo (non nel tuo caso)sapiens?
O i numerosi casi in cui i figli sono accuditi solo da animali dello stesso *****?
RIROTFL! Ma per fortuna che esistono i gay allora!![]()
Ultima modifica di FunMBnel; 08/03/2016 alle 09:17
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
No chi discrimina, in particolare sulla sola base dei gusti sessuali, perde credibilità.
In compenso non solo chi discrimina, ma addirittura chi pretende di negare i diritti civili base sulla base dei gusti sessuali, fa semplicemente schifo.
In compenso ben venga la sua possibilità di esprimere la sua opinione in modo che sia ben chiaro di che razza di squallore stiamo parlando!
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Quoto tutto tranne questo.
Un legislatore "illuminato" avrebbe il dovere di legiferare in modo corretto in particolare a tutela delle fasce più deboli.
Rinunciare a legiferare per compiacere gli istinti omofobi di stampo medievale di gente come meteopalio? Tanto retrogradi baciapile di quello stampo non cambieranno mai idea nemmeno se uno studio scientifico condotto sull'intera popolazione mondiale (quindi non campionaria) dimostrasse che tra i figli di coppie omosessuali la percentuali di premi nobel fosse 1000 volte superiore rispetto a quella dei figli di coppie etero.
Quindi prima la tutela. Poi ci preoccupiamo eventualmente di limitare i danni dei trogloditi.
Anche perchè se il principio che usi tu fosse esteso probabilmente avremmo ancora la segregazione razziale...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Scusa, ma il modo qual è? Invece dei demoni con i forconi ci sono dei demoni gay con il pisellone enorme avvolto di filo spinato?
Non so se ricordi, ma tempo fa scrissi che l'unica differenza tra i nostri fondamentalisti e quelli islamici (per esempio) è che i nostri avendo il portafoglio pieno non si fanno saltare in aria perchè hanno troppo da perdere.
Ecco... Lo ribadisco convintamente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
sono d'accordo. con la scusa che "l'Italia attuale non è ancora pronta a questo e a quello e a quell'altro" non si sono fatte diverse cose. nessun paese nasce pronto, lo diventa. poi ce ne sono alcuni più predisposti forse, ma il succo non cambia. faccio un esempio pratico: qui al N 30 anni fa i leghisti vari o chi per essi se la prendevano coi meridionali. pian piano si sono ben integrati ed è arrivato il turno degli albanesi che pian piano si sono integrati ed è arrivato il turno dei marocchini che pian piano si sono integrati ed adesso è il turno del romeno e dello zingaro. quindi la scusa del paese che non è ancora pronto non regge, anzi, a maggior ragione una ventata di civiltà ci farebbe più che bene vista la quantità di gente con mentalità medioevale presente.
Si vis pacem, para bellum.
i... "figli" di coppie omosessuali...
la scienza che tanto osanni mi spiegasse come fanno ad avere dei figli due omosessuali, che se si fosse tutti gay ci sarebbe l'estinzione di massa, e già questo la dice lunga su quanto in natura sia anormale... intendo figli veri ovviamente, fatti secondo sempre le vie naturali
in ogni caso rassegnatevi che la maggior parte della gente la pensa come me, e fintanto che c'è democrazia con un minimo di "ad personam", sarà dura che si vada verso il mondo che volete, almeno non prima di una trentina d'anni, ma a quel punto chissenefrega visto che sarò mezzo rinco per la vecchiaia
Segnalibri