---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
è inutile che cerchi di riparare, qualora avessi avuto un briciolo di credibilità per qualcuno, adesso l'hai definitivamente persa. anzi, qualcuno potrebbe persino pensare che riducendo allo stesso livello omosessualità e pedofilia vuoi in qualche modo giustificare i preti pedofili. io non lo penso eh, e spero anche che non sia così per nessuno, però hai fatto una bella caduta di stile.
Si vis pacem, para bellum.
mi piace l'enfasi scalare con scappellamento destro del tuo post. parti tutto tranquillo, da democristiano, dicendo che non ce l'hai con nessuno, poi chiarisci bene le cose e salta fuori che ce l'hai con tutti.come dicevo, risolvi i tuoi conflitti prima di tacciare d'odio chiunque la pensi diversamente da te, meteopalio.
Si vis pacem, para bellum.
Eh già! Non ho niente contro gli omosessuali purchè se ne stiano belli rintanati e non si facciano vedere in giro, 'sti fottuti sodomiti.
Quindi tutti gli omosessuali sono quelli più esagitati del gay pride... A me dà un sacco di fastidio leggere stronzate come quelle appena quotate però come vedi non chiedo il ban. Anzi... Scrivine di più così è sempre più chiaro come sono quelli "normali"...
E ovviamente solo i gay eh! Gli etero son tutti in giro velati...
ROTFL!
A me invece fanno vomitare quelli che usano lo scudo dei bambini per mascherare la loro omofobia. E mi fanno ancora più vomitare quando sfruttando questo fanno l'impossibile, riuscendoci (per ora), per non far passare l'unica parte di una legge che era davvero a tutela dei bambini. Il che è lampante a chiunque sia dotato di un minimo di raziocinio; cosa che ovviamente intersecata con un bigotto omofobo dà l'insieme vuoto.
Io non ce l'ho con gli omosessuali, sia chiaro, ma sono un branco di pervertiti nè più nè meno di chi violenta bambini.
Perchè io sono io, ma anche la voce di Dio (inventato da qualche fanatico tipo Paolo di Tarso).
Ma intanto è un pervertito come un pedofilo...
ergo che 'sto pervertito non si azzardi a dire in giro che è gay che non si sa mai che sia contagioso...
Quindi oltre che omofobo sei pure poco sicuro della tua sessualità visto che basta che qualche gay parli e rischiano di saltare le coppie uomo-donna (BTW, RIROTFL)
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
In quale dizionario? Il Treccazzi forse (madonna.... Ho scritto treccazzi... Un'esaltazione della cultura gay...)
perversione
per·ver·sió·ne/
sostantivo femminile
- 1.
Modificazione psicopatologica delle tendenze istintive, che si manifesta con anomalie del comportamento spec. sessuale ( p. sessuali ).
- 2.
Nella teologia morale, l'abbandono della fede.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
esattamente... si, esattamente le solite enfatizzazioni di quel che scrivoA me danno fastidio allora gli omosessuali come quelli del gay- pride, mettiamola cosìQuindi tutti gli omosessuali sono quelli più esagitati del gay pride... A me dà un sacco di fastidio leggere stronzate come quelle appena quotate però come vedi non chiedo il ban. Anzi... Scrivine di più così è sempre più chiaro come sono quelli "normali"...si, bona ! rigiriamo la frittata: lo scudo dei bambini l'hanno fatto gli omosessuali per far casino verso il mondo circa i loro diritti... una legge che sarebbe cosa ?? a... tutela ? ... ma per favore !!! con quanti vorrebbero adottare bambini e non possono, spesso per la legge secondo cui hanno passato una certa età ma sono ancora più svegli di me e di te... no: si dovevano favorire gli omosessuali... è proprio un cercar di favorire anzitutto i bambini, si... ... si deve dire di no a un ultracinquantenne ma si a un gay, ottimo: questo la dice lunga su che tipo di filosofia si va instaurando nella nostra societàA me invece fanno vomitare quelli che usano lo scudo dei bambini per mascherare la loro omofobia. E mi fanno ancora più vomitare quando sfruttando questo fanno l'impossibile, riuscendoci (per ora), per non far passare l'unica parte di una legge che era davvero a tutela dei bambini. Il che è lampante a chiunque sia dotato di un minimo di raziocinio; cosa che ovviamente intersecata con un bigotto omofobo dà l'insieme vuoto.dammela te allora una spiegazione sull' omosessualità che escluda la perversioneIo non ce l'ho con gli omosessuali, sia chiaro, ma sono un branco di pervertiti nè più nè meno di chi violenta bambini.lascia stare Dio per favore, che almeno in quaresima se non si bestemmia è meglioPerchè io sono io, ma anche la voce di Dio (inventato da qualche fanatico tipo Paolo di Tarso).
Io sono normale e questo mi bastaMa intanto è un pervertito come un pedofilo...ergo che 'sto pervertito non si azzardi a dire in giro che è gay che non si sa mai che sia contagioso...Quindi oltre che omofobo sei pure poco sicuro della tua sessualità visto che basta che qualche gay parli e rischiano di saltare le coppie uomo-donna (BTW, RIROTFL)
Ultima modifica di meteopalio; 07/03/2016 alle 19:13
Segnalibri