-
Burrasca
Re: Pedofilia dei preti
vedo che qui piace andare fuori tema tirando fuori il discorso immigrati e il discorso gay...io non odio gli immigrati, ho solo espresso il mio disappunto su quanto lo stato non pensi in primis ai suoi cittadini, e su quanta delinquenza portano, ma senza mai dire che TUTTI gli immigrati sono delinquenti... allo stesso modo non ho niente in contrario cogli omosessuali, ma finchè fanno le loro cose dentro casa loro, e sono il primo a dire che dentro casa propria nessuno si deve permettere di dirti cosa fare... il punto è che gli omosessuali cercano invece l'ostentazione pubblica esasperata, fregandosene del fatto che in pubblico c'è anche chi non la pensa come loro e il loro fare può dare fastidio: qui li condanno, e pure in modo pesante se necessario ! li condanno non in quanto gay ma in quanto irrispettosi del pudore pubblico !... li condanno quando utilizzano i bambini come strumento per ottenere una fottuta regolarizzazione delle loro perversioni (step child e via dicendo), perchè l'omosessualità è una perversione nè più nè meno come la pedofilia... adesso che ognuno possa vivere la sessualità come crede va bene, ma non accetto che oltre a questa libertà si cerchi la sua infiltrazione nel pubblico pensiero, distruggendo i principi base dell' esistenza quale la coppia uomo- donna... e lo dico da cattolico e da persona seria quale sono
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri