Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 95

Discussione: Pedofilia dei preti

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Pedofilia dei preti

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Tu conoscere pratica nota come fecondazione artificiale? Rendermi conto che per chi scendere dagli alberi settimana scorsa essere cosa strana, ma primo caso risalire a anno 1978, appena 38 anni fa...
    come se non l'avessi scritto... lo ripeto: la scienza che tanto osanni mi spiegasse come fanno ad avere dei figli due omosessuali, che se si fosse tutti gay ci sarebbe l'estinzione di massa, e già questo la dice lunga su quanto in natura sia anormale... intendo figli veri ovviamente, fatti secondo sempre le vie naturali

la fecondazione artificiale, che non condivido, la giustifico al massimo per delle coppie SERIE, che vogliono dei figli per avere dei figli ma non ne possono avere per motivi quali infertilità o via dicendo, non che si fanno scudo dei bambini unicamente per sbandierare ai quattro venti il loro sporco egoismo circa l'avere tale diritto...

Essere talmente anormale che essere diffuso in tutte le specie animali. Chi essere sceso dagli alberi settimana scorsa provi a spiegare con parole sue come essere possibile che esista in natura cosa tanto innaturale.
    caro il mio saccente da tastiera: essere innaturale perchè se in natura fossimo tutti omosessuali, non nascere più nessuno secondo nota legge chiamata selezione naturale... augh !

Si prende atto che per chi scendere dagli alberi settimana scorsa:
    1. fecondazione artificiale => figli finti
    2. figli adottati => figli finti
    Si prende quindi atto che non solo esistere adulti di serie A e serie B a seconda delle preferenze sessuali, ma anche minori di serie A o B a seconda della via di nascita o di come si è diventati parte di famiglia.
    Meno male che chi scendere dagli alberi settimana scorsa essere normale; non oso immaginare un mondo di anormali come essere...
    ma allora modifichiamo il dna in modo da far nascere tutti asessuati e facciamo prima... vogliamo dei figli? si va alla banca del seme e si usa un utero in affitto, magari extracorporeo, ma di fatto si gestisce tutto senza usare il nostro corpo e mettiamo così alla pari omosessuali, eterosessuali, infecondi, ecc... sovvertiamo le leggi della natura a nostro piacimento stile giurassic park, tanto sono limiti arcaici...

Brezza tesa
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Beh, inizierei da una conclusione: la santa romana Chiesa cattolica si dissiperà e si perderà, ultimo Papa, nuova Era in cui non ci sarà più nulla del genere, per lo meno nella forma che conosciamo...
    Forse che sia la volta buona???!...
    Intervengo solo a completamento di quanto già scritto. Nell'Era di Pace,L'Era nuova che verrà dopo il Castigo, la Chiesa sarà rifondata( anche materialmente la basilica di San Pietro in Roma), e sarà forte, umile, pia, povera, zelante, imitante le virtù di Gesù Cristo. Il Vangelo sarà predicato ovunque e gli uomini faranno grandi passi nella fede, perché ci sarà unità tra gli operai di Gesù Cristo, e gli uomini vivranno nel timor di Dio. Si ritornerà alla profonda spiritualità della Chiesa delle origini, quella degli Apostoli, poco dopo risorto Cristo.

fine OT

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    come se non l'avessi scritto... lo ripeto: la scienza che tanto osanni mi spiegasse come fanno ad avere dei figli due omosessuali, che se si fosse tutti gay ci sarebbe l'estinzione di massa, e già questo la dice lunga su quanto in natura sia anormale...
    Tu non aver spiegato come sia possibile non essere naturale cosa che in natura esiste. Tra tutte le specie animali e in particolare tra i primati. Mi raccomandare, prendere tutto il tempo che ti serve...

intendo figli veri ovviamente, fatti secondo sempre le vie naturali
    Io ribadire che scienza che tanto osanno consente la fecondazione anche a coppie gay. E sì... Incredibilmente son gay anche coppie formate da sole donne e non solo quelle formare da maschioni il cui pisellone tanto paura ti fare... Il che non avere senso poichè se tu non essere gay non vedo che problemi avere... O magari sotto sotto pensare che tanto dispiacere magari non fare... Terrore! Correre a frustare con cilicio al solo pensare...

la fecondazione artificiale, che non condivido, la giustifico al massimo per delle coppie SERIE,
    Quindi se io, uomo, amare uomo e vivere stabilmente con lui non formo con lui coppia seria.
    Idem dicasi per donna che viva stabilmente con donna.
    Grazie per avere confermato che forse non essere tu a essere sceso da albero, ma albero ad averti cacciato...

che vogliono dei figli per avere dei figli ma non ne possono avere per motivi quali infertilità o via dicendo, non che si fanno scudo dei bambini unicamente per sbandierare ai quattro venti il loro sporco egoismo circa l'avere tale diritto...
    Tu prenderti pure il tempo che vuoi per spiegare come mai natura vada bene per coppie gay altrimenti ci si estingue, mentre per coppie sterili (ovvero che natura ha deciso non doversi riprodurre) no...
    Spiegare pure con calma perchè le prime sono egoiste e le seconde no. Io intanto prendere i pop-corn...

caro il mio saccente da tastiera:
    Meglio saccente da tastiera che ignorante cosmico, oltre che bigotto troglodita come ti stare dimostrando tu.

essere innaturale perchè se in natura fossimo tutti omosessuali, non nascere più nessuno secondo nota legge chiamata selezione naturale... augh !
    Essere tutti omosessuali non basta come dimostrato sopra.
    Bisogna essere tutti omosessuali e pure ignoranti e trogloditi come essere tu che non conosci fecondazione artificiale...
    Ma soprattutto... Se natura avere deciso che specie umana non dovere riprodursi significa che specie umana estinguersi deve, come a tante specie è successo in passato; passato remoto eh... Prima che Adamo ed Eva cogliessero la mela dall'albero...
    Chi essere tu per opporsi a disegno di natura?

ma allora modifichiamo il dna in modo da far nascere tutti asessuati e facciamo prima...
    Differenza tra me e te che essere appena sceso dall'albero è che io non volere cambiare nè DNA nè tantomeno i gusti sessuali di nessuno, mentre tu da troglodita quale essere non solo avere pregiudizi nei confronti dei gay, ma volere pure privarli di diritti civili base.
    Tu non essere tollerante. Io esserlo appena di più perchè tollerare gay, ma non tollerare ignoranti. Per questo motivo divertire me molto a mostrare che razza di residuato medievale tu essere.

vogliamo dei figli? si va alla banca del seme e si usa un utero in affitto, magari extracorporeo, ma di fatto si gestisce tutto senza usare il nostro corpo e mettiamo così alla pari omosessuali, eterosessuali, infecondi, ecc...
    Ovviamente questo essere grosso problema solo se a richiederlo è una coppia gay.
    Se invece a farlo essere coppia etero chissenefrega... Tutto regolare essere. L'importante è che i gay restare cittadini di serie B. E se per ottenere ciò a rimetterci sono bambini già esistenti poco male, vero troglodita? L'importante è preoccuparsi di improbabili conseguenze anche se contemporaneamente si fare del male a ciò che esiste. Non fare una piega nel mondo della logica meteopaliesca...
    Ultima modifica di FunMBnel; 08/03/2016 alle 16:52
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    14 Post(s)

a me dai del cavernicolo... io ti rispondo da scienziato

tu penzare coppia uomo- donna ezzere solo konvenzione arcaica, ya !...
    tu penzare non esserci invece dietro una logica del creato, ya !...

----
    l'uomo può produrre figli in provetta, può fare questo ed altro e lo so benissimo... quello che non hai capito del mio discorso è che se la natura nel corso di ere geologiche ha stabilito che un figlio nasca dall' unione di due gameti di ***** diverso ed abbia due genitori di ***** diverso, per l'ateo non sarà un disegno divino da rispettare, ma trovo comunque che dovremmo avere una sorta di rispetto come lo abbiamo difronte ad un ecosistema... non si può "stuprare" il mondo della natura a nostro comodo, forzando delle regole createsi in centinaia di migliaia di anni... fermo restando che per un credente c'è di mezzo qualcosa di più che uno stupro del mondo della natura...
    la scienza troppe volte si chiede cosa fare per cambiare le regole naturali, ma troppe poche volte si chiede SE sia giusto o no farlo...
    accetto il trapianto degli organi, accetto qualunque operazione della scienza mirante a salvare una vita... non tollero però niente che abbia come fine unico la presunzione di bypassare le regole del Padreterno, questo no...
    sarà che per mia natura sono uno che difronte qualsiasi cosa costituitasi prima di me tende ad entrare in punta di piedi, senza pretendere di prevalicare... sarà che sono uno che accetta e rispetta qualsiasi elemento nato prima di me come fosse un dogma... sarà che sono all' antica... nn me ne frega niente, lotterò per diffondere - nei limiti del civile rispetto- quanto penso perchè penso sia la cosa giusta
    Ultima modifica di meteopalio; 08/03/2016 alle 18:11

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    454 Post(s)

a me dai del cavernicolo... io ti rispondo da scienziato

tu penzare coppia uomo- donna ezzere solo konvenzione arcaica, ya !...
    tu penzare non esserci invece dietro una logica del creato, ya !...

----
    l'uomo può produrre figli in provetta, può fare questo ed altro e lo so benissimo... quello che non hai capito del mio discorso è che se la natura nel corso di ere geologiche ha stabilito che un figlio nasca dall' unione di due gameti di ***** diverso ed abbia due genitori di ***** diverso, per l'ateo non sarà un disegno divino da rispettare, ma trovo comunque che dovremmo avere una sorta di rispetto come lo abbiamo difronte ad un ecosistema... non si può "stuprare" il mondo della natura a nostro comodo, forzando delle regole createsi in centinaia di migliaia di anni... fermo restando che per un credente c'è di mezzo qualcosa di più che uno stupro del mondo della natura...
    la scienza troppe volte si chiede cosa fare per cambiare le regole naturali, ma troppe poche volte si chiede SE sia giusto o no farlo...
    accetto il trapianto degli organi, accetto qualunque operazione della scienza mirante a salvare una vita... non tollero però niente che abbia come fine unico la presunzione di bypassare le regole del Padreterno, questo no...
    Perché, il trapianto non è una modifica della natura? Un opporsi alla morte certa voluta dal tuo amico padreterno? Ma qualsiasi intervento medico lo è, anche la cura del cancro... Ma visto che si salva una vita va bene, giusto? E allora perché, visto che sei cattolico e non devi usare i vostri modi di ragionare solo quando vuoi tu, non vedi la fecondazione assistita, in qualsiasi suo aspetto e modo, come la nascita di una nuova vita? Vita che altrimenti non ci sarebbe? E perché questa nuova creatura non può essere cresciuta da una coppia omosessuale? Perché sulla Bibbia è scritto che sono pervertiti e vanno puniti? Perché te lo dice un prete qualsiasi che ha la mentalità di un omignolo medioevale? E che magari poco dopo spende due parole in difesa di un "collega" che ha toccato le parti intime di un bimbo di 8 anni?
    Qualsiasi risposta a queste domande è da trogloditi, che tu lo voglia o meno.
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Perché, il trapianto non è una modifica della natura? Un opporsi alla morte certa voluta dal tuo amico padreterno? Ma qualsiasi intervento medico lo è, anche la cura del cancro... Ma visto che si salva una vita va bene, giusto? E allora perché, visto che sei cattolico e non devi usare i vostri modi di ragionare solo quando vuoi tu, non vedi la fecondazione assistita, in qualsiasi suo aspetto e modo, come la nascita di una nuova vita? Vita che altrimenti non ci sarebbe? E perché questa nuova creatura non può essere cresciuta da una coppia omosessuale? Perché sulla Bibbia è scritto che sono pervertiti e vanno puniti? Perché te lo dice un prete qualsiasi che ha la mentalità di un omignolo medioevale? E che magari poco dopo spende due parole in difesa di un "collega" che ha toccato le parti intime di un bimbo di 8 anni?
    Qualsiasi risposta a queste domande è da trogloditi, che tu lo voglia o meno.
    grazie di avermi dato del troglodita perchè la penso diversamente da te...

come detto sopra, repetita iuvant: non mi sta bene cambiare le regole della natura ai soli fini di soddisfare l'egoismo capriccioso dell' essere umano...
    la fecondazione assistita la tollero solo se animata dalla pura intenzione di allevare un bambino che non si può concepire, da parte di due genitori che sappiano dargli una crescita equilibrata... due gay 1) non possono garantire al bambino una crescita equilibrata perchè un bambino ha bisogno di due genitori di ***** diverso, ha bisogno della figura del padre e della madre, 2) sempre i gay- almeno quelli che fanno caciara in televisione - vogliono adottare un bambino solo per far vedere che hanno gli stessi diritti...

pensare di far adottare un bambino da dei gay implica già di per se un pensare secondariamente agli interessi del bambino e primariamente agli interessi degli adulti, mettila come ti pare

poi torno a chiedermi perchè un prete debba essere pedofilo se è prete convinto come dovrebbe essere di norma... escludi la possibilità che siano tutte cose ingigantite per dar contro alla chiesa...
    Ultima modifica di meteopalio; 08/03/2016 alle 20:11

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

I miei 5 cents...
    Ai miei tempi qualcuno sarebbe fuori e il thread chiuso.

Ver_go_gna

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    I miei 5 cents...
    Ai miei tempi qualcuno sarebbe fuori e il thread chiuso.

Ver_go_gna

Già, e non è comunque troppo tardi per ipotizzare le contromisure che hai auspicato e magari qualche decisione drastica anche a costo di essere impopolari, visto che comunque di autocontrollo da persone mature non se ne è proprio visto.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Già, e non è comunque troppo tardi per ipotizzare le contromisure che hai auspicato e magari qualche decisione drastica anche a costo di essere impopolari, visto che comunque di autocontrollo da persone mature non se ne è proprio visto.
    E' dura mantenere l'autocontrollo in alcune situazioni

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    454 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    E' dura mantenere l'autocontrollo in alcune situazioni
    Io onestamente ho espresso le mie idee, magari utilizzando termini un po' forti ma volutamente, senza comunque mai voler offendere. Secondo me ci sta avere un confronto anche acceso con qualche presa in giro, nei limiti della tolleranza comunque. È il bello di una discussione su un tema diciamo di cultura generale, mi piace confrontarmi con meteopalio o chi per esso. E penso valga anche per gli altri che sono intervenuti, te compreso. Nessuno ha mai offeso pesantemente. non ho visto particolare inciviltà, ma spetta ai piani alti decidere questo, mi sa...
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •