Quoto Mercalli. Chiunque abbia a cuore i problemi climatici, non dovrebbe nutrire alcun dubbio. Proprio perché il referendum (per rispondere anche ad alexeia) è marginale e tecnicamente irrilevante, anziché buttare 300 milioni nel cesso si può usarlo per dare un segnale. Anche perché, sono le istituzioni che, a questo punto, l'hanno messa su quel piano.
Luca Mercalli "Voto Sì, pensando al futuro del pianeta"
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
[QUOTE=inocs;1060359057]Quoto Mercalli. Chiunque abbia a cuore i problemi climatici, non dovrebbe nutrire alcun dubbio. Proprio perché il referendum (per rispondere anche ad alexeia) è marginale e tecnicamente irrilevante, anziché buttare 300 milioni nel cesso si può usarlo per dare un segnale. Anche perché, sono le istituzioni che, a questo punto, l'hanno messa su quel piano.
Luca Mercalli "Voto Sì, pensando al futuro del pianeta"
Sono super d'accordo con te , ma se per partire bisogna votare SI , allora votiamolo e iniziamo a fare qualcosa......
L'idea che mi sono fatto è che come al solito si guarda sempre agli interessi economici , e ambiente e capitalismo spinto non andranno mai d'accordo.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri