quando non si sa come rispondere o non si è d'accordo si attacca...
come al solito io prendo le offese senza replicare, ma solo per non scadere in piazzate...
un certo michael moore ha anche fatto un film che le spara anche più grosse e l'ho visto... altri ancora hanno anche detto che le scie chimiche stanno cambiando il clima o che l'uomo non è mai sceso sulla luna... andando indietro nel tempo, pensavano anche che la terra fosse piatta... forse sta alla nostra intelligenza discernere le cazzate dalla verità, senza dar per scontato qualcosa solo perchè sta scritto da qualche parte, che dici ?ecco, una cosa carina è che mi sento dare del complottista, io, che nulla ci azzecco con sti ragionamenti. veniamo al dunque:
?L?Isis vende petrolio anche agli europei? - La Stampa
Isis, chi lo finanzia? Americani e alleati, naturalmente - Il Fatto Quotidiano
Così l'Arabia Saudita aiuta i terroristi dell'Isis - IlGiornale.it
ce ne sono a bizzeffe e niente è mai stato smentito ma non chissà perché, semplicemente perché le cose sono andate così, che a te piaccia o meno.
te che vedi secondi fini ovunque,... gli interessi ci sono anche a spararle grosse per distruggere l'immagine politica di uno stato
insomma, suona un po come uno stato che dice: cari cittadini, il vostro ministro della difesa vi annuncia che se in futuro non ci attaccheranno, vuol dire che non c' erano armi di distruzione di massa... aspettiamo e vedremo... chi vivrà vedrà (oppure NON vedrà nel secondo caso)sulla prima parte parli di legittima difesa. dimmi dove sta la legittima difesa da parte nostra ad esempio, ma anche degli stati uniti con la seconda guerra nel golfo, si sono legittimamente difesi da cosa?! dalle presunte armi nucleari in mano a Saddam, armi che ovviamente non aveva?!
nel primo caso, se fossi cittadino di quel folle stato che mi "difende" così, sarei emigrato immediatamente...
si...ma poi come caxxo fai a dire che non sia il petrolio (ed il gas) l'interesse per il quale l'occidente è lì, io francamente non lo capisco... vuoi dirmi che credi veramente che siamo lì per esportare democrazia?!![]()
non rispondo sul resto, dico solo che non ho attaccato o offeso. semplicemente tu sei della tua idea e di fronte alle prove non cambi cmq, sei peggio di san Tommaso. ergo, parlare con te, è inutile perché sei inamovibile. ma a me sta bene eh, son fatti tuoi. la mia intelligenza è sufficiente (ma è cmq poca, lo ammetto) per discernere dalle cazzate. altrimenti perché rifiuterei qualsiasi forma di credo religioso?!
su su, meteopalio, si scherza un po'. oggi però ho appreso nuove cose e ti ringrazio.
Si vis pacem, para bellum.
No no. San Tommaso semplicemente non credeva fino a che non ha visto.
Invece Meteopalio va oltre: nonostante gli stessi USA abbiano detto "da una parte ci siamo sbagliati, dall'altra abbiamo inventato prove inesistenti per..." per lui le cose sono andate diversamente perchè sì.
Probabilmente perchè sa che il congresso USA è controllato da Bilderberg e Rettiliani quindi non ci si può fidare...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri