Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
quando non si sa come rispondere o non si è d'accordo si attacca...
come al solito io prendo le offese senza replicare, ma solo per non scadere in piazzate...

un certo michael moore ha anche fatto un film che le spara anche più grosse e l'ho visto... altri ancora hanno anche detto che le scie chimiche stanno cambiando il clima o che l'uomo non è mai sceso sulla luna... andando indietro nel tempo, pensavano anche che la terra fosse piatta... forse sta alla nostra intelligenza discernere le cazzate dalla verità, senza dar per scontato qualcosa solo perchè sta scritto da qualche parte, che dici ?

te che vedi secondi fini ovunque,... gli interessi ci sono anche a spararle grosse per distruggere l'immagine politica di uno stato

insomma, suona un po come uno stato che dice: cari cittadini, il vostro ministro della difesa vi annuncia che se in futuro non ci attaccheranno, vuol dire che non c' erano armi di distruzione di massa... aspettiamo e vedremo... chi vivrà vedrà (oppure NON vedrà nel secondo caso)
nel primo caso, se fossi cittadino di quel folle stato che mi "difende" così, sarei emigrato immediatamente...

si...
non rispondo sul resto, dico solo che non ho attaccato o offeso. semplicemente tu sei della tua idea e di fronte alle prove non cambi cmq, sei peggio di san Tommaso. ergo, parlare con te, è inutile perché sei inamovibile. ma a me sta bene eh, son fatti tuoi. la mia intelligenza è sufficiente (ma è cmq poca, lo ammetto) per discernere dalle cazzate. altrimenti perché rifiuterei qualsiasi forma di credo religioso?!

su su, meteopalio, si scherza un po'. oggi però ho appreso nuove cose e ti ringrazio.