peccato che Saddam non c'entrasse niente con l'11/9 e non c'era bisogno di invadere l'Iraq per saperlo. difatti connesso all'11/9 è connessa l'invasione dell'Afghanistan per la ricerca dei terroristi...
Guerra in Afghanistan (2001-in corso) - Wikipedia
Guerra d'Iraq - Wikipedia
presunto appoggio ai terroristi islamici quando poi ovviamente si è scoperto che non era così.
stai facendo un calderone assurdo frutto della più grande e becera disinformazione, ma non è colpa tua... eppure informarsi costa davvero poco.
se poi vuoi continuare a credere agli asini che volano ok, ma dire che l'invasione dell'Iraq non era per scopi economici (petrolio) ma per esportare democrazia..ma LOLsveglia, sono passati 13 anni durante i quali è venuta fuori una buona fetta di verità, come ha detto il Bassini.
l'11/9 con l'Iraq non c'entra NULLA. l'invasione in Afghanistan è per ovvi motivi strettamente connessa. non sai di quel che parli meteopà.
ti faccio un esempio che ti riguarda da vicino per due aspetti:
Il Terrorismo Cristiano ed i Genocidi nel Mondo
semplicemente un sacerdote cristiano che ha ucciso migliaia di persone è stato spostato in toscana (dai poteri forti ecclesiastici che tu tanto osanni) sotto falso nome per anni. mettiamo caso che il Rwanda sia gli USA e che quindi voglia uccidere quel sacerdote. per farlo invade la Toscana e ammazza i tuoi cari e altre centinaia di migliaia di persone. tu come la prenderesti, che non c'entri una beata fava?
oh, l'esempio è perfetto, calza a pennello.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri