Pagina 33 di 94 PrimaPrima ... 2331323334354383 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 940
    Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Predefinito Re: Attentato a Bruxelles....

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    non sarebbe meglio tu leggessi con attenzione quanto scrivo ?
    esattamente dove avrei scritto che "noi occidentali possiamo bombardare a piacimento" ?

se bombardassimo sarebbe non "a piacimento", ma in risposta ad un attacco... nessuno nel nostro mondo civile si sognerebbe di attaccare una nazione- tantomeno dei facinorosi come gli islamici- così, senza motivo, ma solo dal momento che veniamo attaccati, ovvero dal momento che già la pace è compromessa e non abbiamo più nulla da perdere...

o avere la pazienza di comprendere quello che uno scrive...

premetto subito: ovviamente per te... ovviamente
    come se il petrolio ci fosse solo nei paesi arabi: gli usa hanno la maggior parte del petrolio del mondo ed avrebbero secondo te motivo di fare guerre per averne ancora ?...

la mia conclusione è che la "caxxata" fin' ora l'hanno sempre fatta per primi loro contro di noi:
    non mi risulta che prima degli attentati di new york, madrid, parigi e bruxelles noi abbiamo fatto qualcosa di strano nei loro confronti, a parte qualche vignetta satirica nel caso di Parigi, o l'arresto di quel tizio ...

i civili nulla ci azzeccano ?... no... a parte esultare quando seppero del crollo delle torri gemelle, dimostrato da video sconcertante trasmesso in tv all' epoca, il che la dice lunga su quanto i civili si dissocino dall' odio verso di noi...
    del resto se vivi in un mondo dove t' insegnano che noi occidentali siamo la bestia nera non puoi certo imparare a nutrire amore e questo potrebbe farmi pensare che non è colpa loro se ci odiano ma è colpa dell' ambiente in cui vivono, ma sul fatto che i civili, specie quelli che vivono in posti sperduti lontani dalla civiltà, la pensino poi così diversamente dai fondamentalisti avrei quantomeno dei dubbi ...
    fatto sta che colpa loro o non colpa loro, sono potenziali pericoli, perchè quando arrivi a rimetterci la tua vita pur di far del male al prossimo (kamikaze), le cose si mettono male

eh, non è che ti consegnano i colpevoli... di conseguenza puoi solo sparare nel mucchio...

sorvoliamo su questo complottismo stile film di fantascienza...

se altra gente non lo vuole fare, c'è chi come gli usa risponde a tono... tradotto in parole povere "ti fa un *** così", passa da "cattivo" agli occhi di quelli come te che si fanno film mentali fantascientifici, ma rende quantomeno giustizia ai suoi cittadini
    ok, sorvolo sulla prima parte perché sarebbe parlare con un mulo, come sempre quando si discute con te su certi temi.
    ecco, una cosa carina è che mi sento dare del complottista, io, che nulla ci azzecco con sti ragionamenti. veniamo al dunque:
    ?L?Isis vende petrolio anche agli europei? - La Stampa

Isis, chi lo finanzia? Americani e alleati, naturalmente - Il Fatto Quotidiano

Così l'Arabia Saudita aiuta i terroristi dell'Isis - IlGiornale.it

ce ne sono a bizzeffe e niente è mai stato smentito ma non chissà perché, semplicemente perché le cose sono andate così, che a te piaccia o meno.

sulla prima parte parli di legittima difesa. dimmi dove sta la legittima difesa da parte nostra ad esempio, ma anche degli stati uniti con la seconda guerra nel golfo, si sono legittimamente difesi da cosa?! dalle presunte armi nucleari in mano a Saddam, armi che ovviamente non aveva?!

ma poi come caxxo fai a dire che non sia il petrolio (ed il gas) l'interesse per il quale l'occidente è lì, io francamente non lo capisco... vuoi dirmi che credi veramente che siamo lì per esportare democrazia?!
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    L'Iraq di Saddam Hussein cosa avrebbe fatto agli Stati Uniti ?

Meteopalio delucidami in questo ...
    delucidazioni?! allucinazioni semmai

sullo sparare nel mucchio me lo sono perso

anche loro a Parigi e Bruxelles hanno sparato nel mucchio eh...

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

Tecnica nazista.

Aspettati poi altre reazioni. E' un cane che si morde la coda ...
    quanto ho scritto è invece una tecnica in uso da sempre con un preciso significato, ovvero stimolare la comunità a dissociarsi dallo sgarro di qualcuno e a stanare i singoli colpevoli, pena punizione collettiva di colpevoli e innocenti... s'impara fin da scuola che se non salta fuori il colpevole viene punita tutta la classe...

serve dunque sia per non lasciare impunito il colpevole, che per far capire che se davvero non c'entri niente hai l'obbligo di ricercare i colpevoli, in caso contrario posso pensare che sei dalla loro parte...

in ogni caso lo stato deve dare una risposta quando viene attaccato, altrimenti sarebbe un segno di resa difronte ai nemici

Menzionato
    13 Post(s)

L'Iraq di Saddam Hussein cosa avrebbe fatto agli Stati Uniti ?

Meteopalio delucidami in questo ...
    che Saddam dall' iraq fosse la mente degli attentati organizzati in Afghanistan o in altri paesi islamici oramai è appurato... non si è risolto granchè colla sua morte ? ma forse a qualcuno di voi sfugge che questo "cancro" è metastatizzato sempre di più e non si può pensare di estirparlo con singole azioni mirate

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio;1060353805[B
    ]che Saddam dall' iraq fosse la mente degli attentati organizzati in Afghanistan[/B] o in altri paesi islamici oramai è appurato... non si è risolto granchè colla sua morte ? ma forse a qualcuno di voi sfugge che questo "cancro" è metastatizzato sempre di più e non si può pensare di estirparlo con singole azioni mirate
    Mha, a me avevano detto che era stato Bin Laden Dai Meteopalio arruolati nei marines cosi' lo vai ad estirpare tu il cancro...

Menzionato
    451 Post(s)

che Saddam dall' iraq fosse la mente degli attentati organizzati in Afghanistan o in altri paesi islamici oramai è appurato... non si è risolto granchè colla sua morte ? ma forse a qualcuno di voi sfugge che questo "cancro" è metastatizzato sempre di più e non si può pensare di estirparlo con singole azioni mirate
    a parte che non è vero quel che scrivi ma va beh. anche se lo fosse, però, mi spieghi quindi esattamente dove viene autorizzata o legittimata l'offensiva invasiva degli USA?!

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    a parte che non è vero quel che scrivi ma va beh. anche se lo fosse, però, mi spieghi quindi esattamente dove viene autorizzata o legittimata l'offensiva invasiva degli USA?!
    Lui ha contatti con la CIA Che troll pazzesco comunque...

Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ok, sorvolo sulla prima parte perché sarebbe parlare con un mulo, come sempre quando si discute con te su certi temi.
    quando non si sa come rispondere o non si è d'accordo si attacca...
    come al solito io prendo le offese senza replicare, ma solo per non scadere in piazzate...

ecco, una cosa carina è che mi sento dare del complottista, io, che nulla ci azzecco con sti ragionamenti. veniamo al dunque:
    ?L?Isis vende petrolio anche agli europei? - La Stampa

Isis, chi lo finanzia? Americani e alleati, naturalmente - Il Fatto Quotidiano

Così l'Arabia Saudita aiuta i terroristi dell'Isis - IlGiornale.it

ce ne sono a bizzeffe e niente è mai stato smentito ma non chissà perché, semplicemente perché le cose sono andate così, che a te piaccia o meno.
    un certo michael moore ha anche fatto un film che le spara anche più grosse e l'ho visto... altri ancora hanno anche detto che le scie chimiche stanno cambiando il clima o che l'uomo non è mai sceso sulla luna... andando indietro nel tempo, pensavano anche che la terra fosse piatta... forse sta alla nostra intelligenza discernere le cazzate dalla verità, senza dar per scontato qualcosa solo perchè sta scritto da qualche parte, che dici ?

te che vedi secondi fini ovunque,... gli interessi ci sono anche a spararle grosse per distruggere l'immagine politica di uno stato

sulla prima parte parli di legittima difesa. dimmi dove sta la legittima difesa da parte nostra ad esempio, ma anche degli stati uniti con la seconda guerra nel golfo, si sono legittimamente difesi da cosa?! dalle presunte armi nucleari in mano a Saddam, armi che ovviamente non aveva?!
    insomma, suona un po come uno stato che dice: cari cittadini, il vostro ministro della difesa vi annuncia che se in futuro non ci attaccheranno, vuol dire che non c' erano armi di distruzione di massa... aspettiamo e vedremo... chi vivrà vedrà (oppure NON vedrà nel secondo caso)
    nel primo caso, se fossi cittadino di quel folle stato che mi "difende" così, sarei emigrato immediatamente...

ma poi come caxxo fai a dire che non sia il petrolio (ed il gas) l'interesse per il quale l'occidente è lì, io francamente non lo capisco... vuoi dirmi che credi veramente che siamo lì per esportare democrazia?!
    si...

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

E Assad cosa avrebbe fatto agli USA ?

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

ehhhhhhhhhhhhhhh?????????

PS: mio cugggino mi ha detto che fu Saddam ad ordinare l'uccisione di Giulio Cesare
    ma non rivelarlo a nessuno, mi raccomando
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •