you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
non rispondo sul resto, dico solo che non ho attaccato o offeso. semplicemente tu sei della tua idea e di fronte alle prove non cambi cmq, sei peggio di san Tommaso. ergo, parlare con te, è inutile perché sei inamovibile. ma a me sta bene eh, son fatti tuoi. la mia intelligenza è sufficiente (ma è cmq poca, lo ammetto) per discernere dalle cazzate. altrimenti perché rifiuterei qualsiasi forma di credo religioso?!
su su, meteopalio, si scherza un po'. oggi però ho appreso nuove cose e ti ringrazio.
Si vis pacem, para bellum.
Il virgolettato non è casuale, Max. per "famigghia" intendo quella allargata ad impronta religiosa.
Mi riferisco al fatto che fra di loro, nei loro contesti, si "marcano" spietatamente sui rispettivi comportamenti, più di uno stopper vecchia maniera degli anni 70/80.
Liberi, e sopratutto LIBERE da queste antipatiche pastoie, son spesso altre persone.
PS: anche per questo, a mio avviso MAI PIU' Molenbeek e/o banlieues francesi. Nel nostro contesto legislativo, queste enclaves saranno sempre e comunque fonte di grandi problemi.
Ultima modifica di and1966; 31/03/2016 alle 10:48
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Alleggeriamo il tema:
Pare che il nuovo "premier" libico (un Quisling africano mandato da qualche ficcanaso occidentale) sia stato fatto sbarcare in Libia su un gommone,Libia: premier e governo arrivano a Tripoli con i gommoni in quanto la motovedetta incaricata ha avuto il motore "inchiodato"
.
Bon, comunque, si é presentato con una sorta di decalogo in cui uno dei pochi punti non contestati dalle diverse fazioni che si stanno scannando fra loro e che ha trovato consenso delle suddette é, testualmente "comportamenti e leggi che non siano in contrasto con l' Islam", in altre parole, shah' ria dura e pura.
Tanto per sgomberare il campo dai dubbi.
Altra notizia, questa molto più seria; @FunMBnel: spulcia un po' perché é dalle tue parti: pare che ci sia una giornalista che é stata minacciata via social,
Scoop su un indagato per terrorismo, giornalista minacciata da islamisti - QuotidianoNet
...certo che a leggere bene quell' articolo, c'é da rabbrividire .....![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Nonostante sia già stato riportato in decine di 3d il fatto stesso che pure il Congresso abbia smentito coinvolgimenti iracheni relativamente a 09/11 e le falsità sulle armi di distruzione di massa vedo che meteopalio prosegue imperterrito nel tuo patetico tentativo di personale riscrittura della storia.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
No no. San Tommaso semplicemente non credeva fino a che non ha visto.
Invece Meteopalio va oltre: nonostante gli stessi USA abbiano detto "da una parte ci siamo sbagliati, dall'altra abbiamo inventato prove inesistenti per..." per lui le cose sono andate diversamente perchè sì.
Probabilmente perchè sa che il congresso USA è controllato da Bilderberg e Rettiliani quindi non ci si può fidare...
In realtà no. E sai perchè? Perchè se leggi FB di porcate come quelle indirizzate alla giornalista (e chi lo ha fatto sta bene indagato; come sta bene il divieto di uscire e l'obbligo di firma a chi plaude alle stragi) ahimè è pieno. Una volta sono islamiche, una volta sono anti-islamiche, una volta anti-negri, una volta anti-amici dei negri (non cito i casi perchè a volte nascono in gruppi a connotazione politica quindi...).
D'altra parte finchè dietro alla libertà di opinione è consentito sparare cazzate che aprono da sole le finestre questi sono i risultati: islamici e non.
Segnalibri