ok,mi va bene,ma vorrei anche avere la possibilitÃ* di collegare il dvd in HDMI e sono solo qui monitor che mi danno la possibilitÃ*.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
e ti garantisco che vedere un dvd in HDMI è una bella esperienza.
cmq vediamo come sono quelli...
tu quale consigli?![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Non sono così preparato sulla visione digitale pura .... mi devo prima leggere un paio di cosette prima di darti consigli in materia.
In compenso ti posso consigliare it.hobby.home-cinema![]()
accidenti,vedo ora che i samsung accettano segnali HD 1080i....Originariamente Scritto da Massimo Bassini
bellissimo TV con soli 40 cm di profonditÃ*!!
cavolo,vediamo se ce l'hanno e grazie!!!![]()
E ci voleva tanto?
Tubo forever![]()
adesso sento se ce l'hanno in qualche negozio qui vicino...Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
A naso direi che il migliore dei 2 mi pare il 308, non fosse altro che si trova in Germania allo stesso prezzo del 316 in Italia .....
Sul sito Samsung.it dell'ingresso component ne parla solo per il 308.
Ti direi di visionarli prima di comprare, ma se eri contento dell'LCD non importa .....![]()
![]()
![]()
si,costa 808¤ qui in italia +20¤ di spese consegna fino al piano!Originariamente Scritto da Massimo Bassini
ora vedo in germania...![]()
Tienimi aggiornato .....
(a margine: online in Italia ancora non l'ho visto; scuci .....)
su Misterprice mi viene fuori 828¤ incluse spese fino in camera mia.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
quasi quasi...visto che sono 60 kg imballato....![]()
Ma a che !"%£$"&&%&$£/TR% servono i motori di ricerca dello shopping online se devo cercarmelo da solo nei vari negozi ...............
Segnalibri