scusa ma hai pensato a un buon videoproiettore? arrivano fino a 300"
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
ehhh...ce lo avevo,ma per problemi di spazio non posso più tenerlo.Originariamente Scritto da Valerio83
appunto per questo volevo una Tv LCD o Plasma...
oggi vado fino a MW e trony e vediamo che porto a casa,ma ho giÃ* una mezza idea!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
quindi tu mi stai proponendo un invitantissimo puccing al posto di un noioso replacing?Originariamente Scritto da kelvin
chissÃ* se la tua soluzione è adatta anche per questo caso aqquÃ*....
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=16084
![]()
Originariamente Scritto da Folly
In quest'ultimo caso preponderei per un piacevolissimo petting per poi passare ad un stuzzicantissimo inserting
occhio all'ejectOriginariamente Scritto da kelvin
Capo del Presidente
MIDIAWORD?Originariamente Scritto da meteopadova.it
Ma che sito è
Rido per il nome: ma prendono per il culo gli originali di MediaWorld?
E poi "media" è una parola che più latina non si può... Quindi va letta comunque con la "e", e loro l'hanno messa come "midia"
E hanno, poi, pure tolto la "l" a "world"
Che robe!
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
ho fatto l'ordine e domani mi arriva quell'LG con HDTV ready...Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
mah,speriamo bene!!![]()
Io lavoro con installatori e rivenditori per lavoro e mi hanno sempre sconsigliato i plasma per la durata della luminositÃ* dello schermo.
Tempo un paio d'anni e perdono il 50% della "brillantezza" che gia non è il massimo..... detto da un impiegato Sony è tutto dire!!!!!![]()
I nuovi LCD HD ad alta risoluzione hanno fatto un salto enorme anche in tempi di risposta, niente più scatti sulle immagini rapide....![]()
Originariamente Scritto da lucabaroncini
Ehhh....appena parlato al telefono con un amico ingegnere.
Praticamente il plasma ha una durata di 40000 ore (la lampada cmq comincia a perdere luminositÃ* a partire dalle 25000 ore).
gli LCD HD ad alta risoluzione li ho visti tutta sabato pomeriggio ma rispetto al plasma ONESTAMENTE mi sembra siano leggermente più "scattosi" e con un leggerissimo effetto scia.
Differente quando si è sotto i 27"...tutto è perfetto (visto un 27" LCD samsung...fantastico).
![]()
Ma una TV a tubo corto non ci sta dove la devi mettere?
Proprio una di quelle schifezze ti devi mettere in casa?
Segnalibri