Io non l'ho scaricato anche perché con tutto lo spazio che occupa apriti cielo. Preferisco giochetti di abilità o di strategia, che mi impegnano solo per 10-20 minuti al giorno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Tranquillo che stare all'aria aperta lo facevo anche prima, anzi forse adesso ancora di più, quindi il problema che descrivi tu per quanto mi riguarda non sussiste.
Come non sussiste quello di una vita sociale scarsa. E' buffo, ci sono quarantenni che "vogliono fare i ventenni" giocando al cellulare, mentre ci sono ventenni che son sempre lì a lamentarsi di qualsiasi cosa come dei vecchi al cantiere
Per correttezza, ho un anno in meno di te![]()
finalmente ieri è arrivato Snorlax, 1983!
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Chi è costui ?
Finalmente!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ardusli non c'è?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri