Forza!!!
scrivete qui tutte le vostre voglie represse.... ed a volte mal celate..
vediamo che kakkio scrivete....
A volte per questa stanza provo disgusto..
prendesse foo...![]()
![]()
![]()
![]()
cos'è che disgusta in particolare ?Originariamente Scritto da pisanaccio
CL.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
tante cose.
![]()
Non e' obbligatorio leggerle. Io l'ho fatto per mia libera scelta e ne ho solo tratto giovamento.Originariamente Scritto da pisanaccio
![]()
Ok, leggi pure.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Potresti evitare di scrivere però. Ne trarremmo giovamento tutti noi.![]()
Quando?Originariamente Scritto da diego72
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non posso, son in missione per conto del cividinense.Originariamente Scritto da diego72
![]()
![]()
ma non è neanche obbligatorio dirle per far sapere a tutti come la si pensa..Originariamente Scritto da Tubular Bells
un pochino di serietÃ* e buon costume.. non guastano..
![]()
![]()
![]()
pirimpisa.....o
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e come al solito un mio tread ogni tanto risvegli la "gentaccia" (detto alla
toscana)...e semina il panico..in questa bella stanza..
Ammazzateo...come siete battaglieri..![]()
![]()
![]()
Forza!!!!!!!!!! intervenite a frotte..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pisanaccio
Fino a che la lettura del pensiero non sara' la prassi, ogni cosa dovra' essere scritta. Stara' poi ad ognuno la scelta se leggerla o meno. Un 3D e' un baule con un titolo, di solito, che piu' o meno dice quel che ci troveremo dentro. Se non mi interessa non lo apro, oppure espongo un baule con dentro le cose che mi interessano e ne parlo con chi ha gli stessi gusti. Piu' semplice di cosi'.... Molto peggio andare in un'edicola: li' e' tutto esposto e mi devo sorbire titoli e foto di ogni genere contro la mia volonta'.Originariamente Scritto da pisanaccio
Segnalibri