Si
No
Ho intezione di imparare
Ora provo!
Che localitÃ*?Originariamente Scritto da Za
E' quello il grosso problema purtroppo, gente che bivacca in spiaggia tutta la giornata e se ne frega di tutto e tuttiOriginariamente Scritto da Pierpaolo.
![]()
Quello in foto è ovviamente un estremo, di solite nelle altre spiagge la situazione è migliore anche se come detto non eccezionale, non sono comunque tenute benissimo ( nonostante siano localitÃ* intensamente frequentate ) e l'acqua non è mai come quella mostrata nella tua foto.Originariamente Scritto da Gianluigi
otranto, torre dell'orso, zona dei laghi alimini... e girato lì intorno con puntatine anche sullo ionio...Originariamente Scritto da Gianluigi
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ottimo, mi fa piacere ti sia trovato bene!Originariamente Scritto da Za
Ps: stacco, notte a tutti!
Ma to' magari abbiamo anche fatto i regionali o gli italiani insieme....Originariamente Scritto da StefanoBs
Anch'io ho fatto agonismo fino a due anni fa per ben 12anni di fila...
Io nuotavo per la vittorino ma ero affiliato alla dds e le gare le facevamo sempre in lombardia....
I primi mesi non posso certo dire che mi mancasse il nuoto, dopo anni in cui dedichi 2-3ore tutti i giorni agli allenamenti più intere domeniche alle gare....un po' di tempo libero mi mancava veramente, ma ad oggi il rammarico di aver smesso è tanto, come dici tu certe sensazioni erano davvero uniche,la fatica, la tensioni le delusioni e le gioie davvero si spiegano difficilmente a parole.... poi se ripenso alle gare e alla mia specialitÃ*... 200farfalla... quanti ricordi... quanta fatica.....e pensare che è passato poco più di un anno![]()
E se ti dicessi che facevo anch'io i 200farfalla?Originariamente Scritto da nick86
Ci saremo incrociati un sacco di volte... come ti chiami??
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
![]()
da buon montanaro NO.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri