Si
No
Ho intezione di imparare
Ora provo!
Parentesi acqua del mare.
Delle volte mi capita di nuotare in calette con acqua trasparente magnifica.
Spettacolo!
Ma odio, detesto, mi fa schifo l'acqua del mare, la salsedine. Mi lascia addosso un senso di leggera nausea. Infatti quando solo al mare nuoto pochissimo.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Originariamente Scritto da NoSync
Vai a bere un po' di cloro che è meglio.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
No. Levissima!Originariamente Scritto da bugigio
![]()
A me l'acqua del mare fa veramente schifo ... sarÃ* perchè sono stato abituato fin da piccolo a nuotare in piscina, ma come fa a piacere nuotare in un' acqua salata?Originariamente Scritto da fedex
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
galleggio
whatever it takes
Comunque se l'acqua del mare è pulita, non c'è senzazione più bella nel nuotarci dentro, e vuoi mettere il contesto? (sempre che non sia il piatto ed affollato Adriatico)L'unica cosa magari, quando ci si asciuga, il salino che fa tirare la pelle non è il massimo... altro che cloro sbiancante
![]()
E ricordiamoci che veniamo tutti dal mare!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Certo che so nuotare!
Mi chiamano il Thorpe del Viterbese, nn tanto per la bravura ma per la stessa grandezza del piede![]()
www.meteoviterbo.it
Dikke & Destroy!
Lui ci osserva!
Estremi 2009
Tmin: -6,4° (19/02)
Tmax: +16° (28/02)
[Estremi dal 1 Gennaio 2005: Tmin -8,6° (02/03/05) Tmax +39,2° (29/07/05)]
Ma per favore non fate i "superiori" con me che di musica ne conosco molta di piu' Voi
Wizard
sicuro che non ti chiamino il Pippo Baudo del viterbese?Originariamente Scritto da nikkolo
![]()
whatever it takes
Benedetto quel pesce che a un certo punto ha deciso di provare ad uscireOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Segnalibri