Dimenticavo: mi piace fare un paragone, anche se con le dovute differenze, con il dibattito sul GW.
Vero che la materia è in evoluzione ma quando qualcuno comincia a obiettare...BBBBAMMM
arriva Steph.
Sull'11 settembre c'è il dogma della versione ufficiale e del nist e se per qualsiasi ragione interviene un fatto nuovo (AE911 è un fatto nuovo) chi obietta? Il debunker...chi? Nessuno. E nessuno che fa? Cerca qua e la su internet e la cosa migliore che si trova è qualcosa che dice: si, può essere ma non si vede bene.
P.S.
Anche se solo fosse che qualcuno ha imparato cosa è un debunker non è inutile.
Ultima modifica di Rws; 15/09/2016 alle 15:56
Un giornalista o chiunque fa una inchiesta non è mai competente sull'argomento dell'inchiesta, tranne in rarissimi casi.
Travaglio è un giornalista e non mi pare abbia la laurea in giurisprudenza, eppure si occupa efficacemente di materia giudiziaria.
Chi fa una inchiesta sul tema, oltre ad utilizzare argomentazioni di logica, cosa deve portarti, come al video linkato, oltre a piloti,controllori di volo, ingegneri, fisici?
Attendo con impazienza 2:
pregasi postare tornaconti personali.
E poi mi spieghi perchè Travaglio dovrebbe lavorare gratis...
Ultima modifica di Rws; 15/09/2016 alle 18:05
Deve portarmi una versione alternativa, sufficientemente completa, molto credibile, fortemente dimostrata. Fatti enormi, come un complotto del genere, richiedono prove schiaccianti. Non solo: tali prove devono essere superiori in numero, oltre che qualità, a quelle su cui l'interpretazione ufficiale si basa (per quale ragione una persona dovrebbe credere ai tecnici di quei siti, e non alla marea di altri tecnici, qualificati, che certifica il crollo come possibile?). Esempi banali: la scoperta di un "carteggio" con Al-Qaida affinché rivendicasse lei l'attentato. Filmati chiari di telecamere o testimonianze dirette e multiple di chi ha piazzato le cariche esplosive.
Io razionalmente, non posso piazzare - "idealmente" parlando - delle cariche esplosive nelle torri, pronte ad esplodere in quell'11 settembre, senza uno straccio di prova che non siano solo supposizioni fondate su fonti parziali, marginali e indirette. Tu sì? Contento tu. Ma, permettimi, non c'è nulla di razionale.
Ultima modifica di inocs; 15/09/2016 alle 17:03
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Tu, come la maggior parte qui dentro e fuori, commetti il solito errore: chi fa una inchiesta non deve fornire le prove di cosa è successo realmente. Chi fa l'inchiesta, come nel video e come AE911, dice cosa non è successo e chiede spiegazione a chi lo afferma.
Se scopro che è stato finanziato 1 milione di euro per costruire un ponte ma che in realtà ne sono arrivati 10000 io non devo dimostrare dove sono andati a finire gli altri 990000, ma chiedo a chi ha finanziato: dove stanno i soldi?
Se scopro che x non ha ucciso y io non devo trovare il colpevole.
Che poi c'è un equivoco di fondo, AE911 non dice che sono state messe le cariche esplosive, AE911 dice che le torri non sono cadute per gli aerei e venendo a mancare questa condizione l'unica alternativa conosciuta è la demolizione controllata, in quale forma e con quale mezzi è da indagare, anche e soprattutto perchè le tracce di esplosivi son state trovate eccome.
E visto che ti piacciono le citazioni:
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.
https://it.wikiquote.org/wiki/Arthur_Conan_Doyle
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Vi dico di più
Secondo me l'attacco delle Torri Gemelle non è mai esistito. è Un film girato a cinecittà. L'Italia in realtà è una dittatura tremenda massonica che i impone quello che dobbiamo pensare e far e le TV mandano in onda solo tutto ciò che il regime vuole. Quando prendi un aereo e credi di andare all'estero in realtà sei sempre in Italia, ti stordiscono con un sistema perfetto, ti fanno credere che stai all'estero, che mangi, lavori fai l'erasmus e ti innamori, in realtà stai in uno studio cinematografico.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Ancora: altri ingegneri ed altri enti, ben più accreditati, non dicono lo stesso. YouTube, o un dominio web ad hoc, non certificano un bel nulla. Ergo, se vuoi essere creduto (e bisognerebbe capire perché uno lo vuole tanto, al di là di immaginare un pregiudizio irrazionale) devi fornire fatti nuovi alternativi e prove complete. Non ci sono santi né inchieste che tengano.
Inviato da HAL 9000
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri