ma cosa significa generalizzare? non è una questione di generalizzazione, il poliziotto ha fatto quello che la legge IMPONE di fare, tutti i poliziotti lo DEVONO FARE.Originariamente Scritto da claudioricci
importare quasiasi oggetto di una fede non mussulmana è un GRAVE REATO.
i milioni di mussulmani, in determinati paesi, DEVONO farlo,
whatever it takes
Avrebbero fatto di peggio....Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Poteva semplicemente requisire il Libro E BASTA, senza Pestarlo sotto i Piedi eOriginariamente Scritto da paolo zamparutti
Sbraitare come un Ossesso!
Magari il Buddhista MANCO LO SAPEVA...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
non nascondiamoci, quella legge interpreta il sentire del popolo.Originariamente Scritto da claudioricci
Non si tratta di generalizzazione, ma di cose normalissime.
Siamo noi che stiamo goffamente cercando di affibiare sentimenti nostri a persone che non li condividono.
In quei luoghi portare oggetti di altre religione, come anche manifestare un'altra religione, è considerata cosa spregevole. Sentimento comunemente accettato.
whatever it takes
avanti...c'è posto...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
nei miei messaggi sto girando attorno ad una parola precisa che non riesco a ricordare, ma è il termine preciso che definisce il reato; ... ce l'ho sulla punta della lingua.. . sarÃ* l'etÃ* che avanza
whatever it takes
alllora anche noi dovremmo fare alla stessa maniera...il primo che trovo col corano in mano gli do fuoco...Originariamente Scritto da paolo zamparutti
Originariamente Scritto da Tubular Bells
dove vivo io finora si sono sempre comportati in maniera egregia senza mai dare fastidio a nessuno![]()
poi se tramano qualcosa dietro su questo non so
so solo che alle 6 di mattino quando prendo l'autobus ne trovo tanti che vanno al lavoro senza far del male a nessuno![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
E allora siamo ******* noi, perchè se le loro usanze sono queste, ANDANDOOriginariamente Scritto da paolo zamparutti
AL PAESE LORO BISOGNA RISPETTARLE E PUNTO!
Si tratta di 2 civiltÃ* ad altro grado di incompatibilitÃ*! L'unica è scendere a
compromessi e osservare una serie di regole precise, anzichè
scioccamente cercare ad ogni costo la strada dello SCONTRO.
Non mi nascondo però dicendo che il Poliziotto poteva semplicemente
far rispettare la sua legge SENZA il comportamento aggressivo e
offensivo!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
io no di sicuroOriginariamente Scritto da solojuve
whatever it takes
Segnalibri