Esattamente. Tra poco le bestie rare diventiamo noi....Originariamente Scritto da griffa-petrucci
in arabia saudita, come in molti paesi mussulmani, (non utti) è vietato introdurre qualsiasi oggetto o libro di altra fede. Un cristiano, per esempio, non puo' portare la crocetta al petto, anche se è nascosta sotto la camicia. E sicuramente non puo' introdurre la bibbiaOriginariamente Scritto da solojuve
whatever it takes
Penso sia giusto ,deriva da promiscuoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
infatti...ed è per questo che ogni tanti mi chiedo perchè noi non dovremmo fare la stessa cosa....Originariamente Scritto da paolo zamparutti
Vsito che il mondo occidentale secondo alcuni non é migliore... non costruiamo più moschee, chiudiamo i centri in cui predicano gli imam, aboliamo il velo alle donne musulmane ecc. ecc..... (mi sembra che in tutti i paesi occidentali non ci sia nessun divieto per queste cose)Originariamente Scritto da paolo zamparutti
Si vede che l'indiano non lo sapeva... in certi paesi è meglio non sfidare la sorte, è ingiusto ma bisogna accettarlo.Originariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
proprio cosi, caro Leo.Originariamente Scritto da paolo zamparutti
Facciamo anche finta che sia una legge giusta, buona, bella e lodevole (protegge la povera religione islamica bistrattata e umiliata in ogni angolo della terra e forse anche su marte), ma la cosa peggiore, quella che dimostra l'odio, è aver gettato a terra e calpestato quel libro. Che equivale a dire calpestare la persona, la sua cultura, il suo credo, i suoi ideali. Significa considerarla alla stregua di un essere da disprezzare e da umiliare.
Che schifo.
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
io non rinuncio ad essere ciò che sonoOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
whatever it takes
Originariamente Scritto da Scheva
Nein, nein , nein..... Termine esatten essere promiscuita'
:ZI: :ZI: :ZI: Stai puniten!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
accettarlo un corno Stefano! Fino a quando ci dovremo lasciare calpestare? Oggi in Arabia Saudita, domani a casa tua, ricordatelo! Senza un'educazione alla libertÃ*, al rispetto, alla tolleranza, senza una integrazione libera ma "a patti chiari", prima o poi succederÃ* anche a casa nostra. O meglio, è giÃ* successo (giÃ* dimenticato quell'Adel Smith che ha gettato il crocefisso fuori dalla finestra di un ospedale?), continuiamo a tenere le fette di salame sugli occhi, continuiamo a pensare di essere nel giusto a consentire questa finta integrazione che in realtÃ* è ghettizzazione per entrambe le parti, e vedrai come e dove finiremo.Originariamente Scritto da StefanoBs
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Segnalibri