Io non vorrei essere lo psichiatra!!!Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
il suo, dici?Originariamente Scritto da JK
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
paragone senza senso come al tuo solito,pagare 43% di tasse è vergognoso e se le imprese avessero meno tasse penso sarebbero piè propense a pagarle,spesso non fare evasione significa non riuscire a stare nel mercato,non parlo per me e famiglia che le tasse le paghiamo tutte ma non mi sento di giudicare delinquente uno che ad es invece del 43% paga 35% evadendo un 8%.Originariamente Scritto da Jadan
Ovviamente...Originariamente Scritto da roby4061
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Falso.Originariamente Scritto da alex74
Come provato dalla storia italiana. Perché il lievello di tassazione in Italia è sempre stato molto inferiore alla media internazionale, col risultato (appunto) di avere un debito pubblico spaventoso. Ebbene, anche negli anni in cui l'imposizione era molto ridotta. l'evasione era elevata. (erano gli anni in cui la gente ricca - poverina - portava i suoi soldi in Svizzera).
Il tuo discorso è, quindi, una sciocchezza. Nessuno è contento di pagare nulla e, se è possibile, si tenta di evadere tutto, non solo una parte.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Siete tutti ipocriti e violenti!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
43% di tasse non penso sia inferiore alla media internazionale,il debito pubblico poi è causa di tante cose tra cui anche gli sperperi tipici della sinistra,come al solito fai riferimenti storici dando cose per scontate che lo sono solo per te,se le tasse sono troppo elevate e ingiuste di conseguenza ci sarÃ* una maggiore evasione,su questo non ci piove.Cmq il topic parla di una falsitÃ* detta dalla sinistra,una delle tante.Originariamente Scritto da Jadan
Originariamente Scritto da Jadan
VanitÃ* delle vanitÃ*, dice Qoèlet,
vanitÃ* delle vanitÃ*, tutto è vanitÃ*.
Quale utilitÃ* ricava l'uomo da tutto l'affanno
per cui fatica sotto il sole?
Una generazione va, una generazione viene
ma la terra resta sempre la stessa.
Il sole sorge e il sole tramonta,
si affretta verso il luogo da dove risorgerÃ*.
Il vento soffia a mezzogiorno, poi gira a tramontana;
gira e rigira
e sopra i suoi giri il vento ritorna.
Tutti i fiumi vanno al mare,
eppure il mare non è mai pieno:
raggiunta la loro mèta,
i fiumi riprendono la loro marcia.
Tutte le cose sono in travaglio
e nessuno potrebbe spiegarne il motivo.
Non si sazia l'occhio di guardare
né mai l'orecchio è sazio di udire.
Ciò che è stato sarÃ*
e ciò che si è fatto si rifarÃ*;
non c'è niente di nuovo sotto il sole.
Originariamente Scritto da alex74
Hai mai fatto un corso certificato in finanza?
Sei un economo, un economista o altro?
Ecco, io sì.
E ti assicuro che un corso base, e dico BASE, di scienza delle finanze, ti farebbe bene.
Come se uno della meteo dicesse: "Non nevica perchè fa troppo freddo".
Ecco tu sei a quel livello.
Non chiedo di capire i vari sistemi pensionistici, non chiedo di capire come si calcola l'imponibile, ma ALMENO sapere cosa è una imposta diretta e cosa è una imposta indiretta.
Altrimenti ogni tuo messaggio non verrÃ* considerato una opinione, ma un errore oggettivo.
Saluti.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Ne ho sentite tante della destra che quelle della sinistra mi fanno sorridere ..
Per la par condicion..![]()
![]()
![]()
pisanaccio
Segnalibri