tieni conto che noi quando prepariamo l'inventario, suddividiamo in zone, che poi andrai ad aprire con lo scanner digitale per iniziare la conta, ebbene, metti che c'era la zona 01357 e sotto la zona 01358, perchè mi devi aprire la zona 01357 e contarmi quella dopo? l'ho spiegato 10 volte, alla fine è venuto il mio responsabile a dirmi che non potevo cacciarlo perchè già avevamo pochi operatoridella serie ma quanto siete storditi?
quello dell'oltre il 10 ovviamente è per dire, ma ci sono casi che veramente dove c'erano 100 pezzi, nulla praticamente, ci mettevano anche 20 minuti, quando io ci metto a dir tanto 1 minutoe li vedevi, li proprio in crisi, e dire che non è un lavoro difficile, è solo un po pesante per via degli orari, io ho una media di 20 inventari al mese tra contatore o supervisor e arrivo a macinare anche 4000 km al mese dormendo nulla o quasi
, in pratica tra settembre e dicembre quando arrivi a natale che uccideresti anche babbo natale, ricordo ancora lo scorso dicembre:
sotto fondo natalizio e senti l'operatore che ti chiama e dice, davide ho sbagliato, mi togli 3 pezzi? davide ho unito la zona posso rifarla? il responsabile che ti crista dietro perchè l'operatore ti ha unito 20 zone e sei a 6 ore di conta, e tu in realtà stai lavorando tipo da 12 ore, e sai che ne hai ancora 2/3
alla fine in questi mesi si guadagna anche bene, ma arrivi a dicembre che non sai più nemmeno chi sei, vita sregolata, quando puoi dormire ti alzi alle 18, vita sociale 0, a ottobre ho fatto 80 ore in 5 giorni negli Obi, vivevo a patatine, pan di stelle e 3 litri di energy drink al giorno, una volta mi ha beccato il responsabile mentre parlavo con una lattina
vita dura, lavoro duro ma qualcuno dovrà pur farlo, ora provo a sopravvivere fino a fine mese, e se ho qualche giorno di riposo fuggo in montagna![]()
Segnalibri