Dov'è? Mi deve dire come fare il purè di patate!!!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Forse è andata da Paride..
deve cuocere un sacco de troiani
![]()
![]()
pisanaccio
Ho tentato di chiamarla poco fa ma la comunicazione s'è interrotta subito. Probabilmente ha la batteria scarica.
Poco male, perlomeno siamo sicuri che sta bene' anche perchè ero in effetti molto preoccupato visto l'avanzare dell'aviaria.
Lei è parecchio a contatto con uccelli morti...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Avendo incontrato te e Beppe era ovvio !Originariamente Scritto da Adriano 60
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ma io e Beppe non siamo uccelli. Scusa eh?Originariamente Scritto da JK
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Aspettate Beppun che così rincara la dose..
Avete per caso sentito nell' aria un suono strano?..
Se si... era il canto del cigno.. aviario
![]()
pisanaccio
Te prega il Signore che non vada su Berlusconi sennò ciao ciao pensione!Originariamente Scritto da pisanaccio
![]()
Anch' io sono stato "unto"Originariamente Scritto da Adriano 60
e pure raccomandato !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pisanaccio
verbo sbagliato. Sostituire "siamo" con "abbiamo".Originariamente Scritto da Adriano 60
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Dopo la morte del pappagallino siamo rimasti con un gatto, al momento. Credo neppure Beppe abbia uccelli.Originariamente Scritto da icekarl
![]()
Segnalibri