Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
Beh le contingenze sono diverse:
La capretta uccisa rientra nel novero delle "puttanate" giovanili che appestano la nostra generazione di giovani. Sono diversificate in tutti gli ambiti. Tutto è stato sdoganato. Vale tutto.
Per l'orso dentro casa io sono sincero: a me il moralismo non piace. Non posso essere io a valutare l'effettivo pericolo, il disagio o la paura che una situazione del genere può provocare. Ricordo che non troppo tempo fa' non è andata come in Abruzzo e sinceramente l'atto in sé è brutto ma io non lo condanno se ha avuto paura.
Qui da me i lupi girano bellamente anche vicino ai paesi e io sinceramente soprattutto quando vado in MTB da solo un pensierino c'è l'ho.
Sarò ******** ma insomma io questa crociata vs uomo cattivo nel caso dell'orso la trovo fuori luogo.
Un saluto, Giuseppe
mmm no, conosco tantissima gente che spara perché gli animali selvatici devono stare nel bosco e loro possono tenere i propri animali liberi in campagna senza recinzione, perché la campagna è loro e comandano loro, sentendosi come padre eterno, e mi pare che quel tizio avesse la stessa mentalità da bracconiere
quando capiremo che il mondo non è solo nostro sarà troppo tardi