c'è un limite a tutto...Originariamente Scritto da Elena
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
quel limite calderoli lo ha passato da un pezzoOriginariamente Scritto da verza81
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
non è l'unicoOriginariamente Scritto da roby4061
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Leggete con attenzione anche questo articolo:Originariamente Scritto da verza81
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...19/galli.shtml
Noi europei ci stiamo rapidamente abituando a tutto ciò, non ne scorgiamo più l'assoluta anomalia. Timoroso dell'accusa di leso multiculturalismo, il nostro discorso pubblico non osa più esprimere giudizi che non siano di comprensione, di più o meno tacita «tolleranza», verso qualunque intollerabile violenza o malefatta commessa nelle contrade dell' Islam. Ad una folla polacca o irlandese non perdoneremmo neppure un centesimo di quello che siamo pronti a perdonare ad una folla libica o afghana: ma ci va bene così. Dando un esempio stupefacente di viltÃ* l'Unione Europea non ha espresso una protesta vigorosa neppure quando è stata devastata la sua sede a Gaza da una folla di quegli stessi palestinesi che vivono solo grazie agli aiuti di Bruxelles. Nulla sembra scuoterci, insomma: non solo non vogliamo accorgerci della via pericolosa che l'Islam ha imboccato, ma, quel che è peggio, sembriamo aver perfino paura di parlarne.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Originariamente Scritto da djordj
come non concordare...
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
In realtÃ* tolleranza da parte di tutti!Originariamente Scritto da verza81
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
E' vergognoso che il governo e il paese tutto si pieghi a gente come questa:
Gheddafi: Islam regnera' su Europa(ANSA) - BERLINO, 12 FEB - 'Forse un giorno l'Islam regnera' sull'Europa'. Lo ha detto il leader libico Muammar Gheddafi a un giornale tedesco. Secondo Gheddafi, non si puo' certo attribuire la responsabilita' di spargere odio a 'arabi e musulmani': la pubblicazione delle vignette sui giornali danesi dimostra che i colpevoli sono 'gli infedeli'. Infine, ha detto il colonnello, le rivolte nelle periferie francesi sono 'l'inizio e non la fine' della lotta dei musulmani contro la discriminazione.© Ansa
C'è ancora chi ha il coraggio di difenderli.![]()
Io so solo che sulle saracinesche della macelleria islamica che hanno aperto un anno fa sotto casa mia, il mese scorso sono comparsi due simboli nazisti.
Mentre stanotte è comparsa la scritta "assassini".
Boh... in paese sinceramente non si avverte alcuna tensione, anzi, nella piazza principale le panchine vengono equamente condivise da albanesi, asiatici e italiani.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Cose da italietta... ChissÃ* quando diventeremo finalmente una democrazia compiuta e cosciente di sè. Di questo passo...![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
il problema è che tutto l'islam per quanto è fanatico non si dÃ* colpe per nulla,l'occidente è il maligno da combattere e qualsiasi cosa sarÃ* sempre colpa nostra,mentalitÃ* ipocrite allo stato puro.Originariamente Scritto da Gandalf
Assurdo poi sentire certe cose da Gheddafi e ancora più assurdo avere contatti con simili estremisti,Calderoli avrÃ* anche sbagliato ma gli dò ragione quando dice che bisogna interrompere i rapporti diplomatici con questi paesi,vergognosa la discriminazione che da loro cè sui cristiani.
Segnalibri