Domani pomeriggio vai a cacciare i cinghiali armato solo dell'alito...?Originariamente Scritto da Everest
![]()
L'unico problema per l'alito sono i krauti.... ma come li fa mia mamma non li fa nessuno....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: al diavolo l'alito per una volta.... io non ci rinuncio a quel ben di Dio..![]()
zio canta...domani +3kg..Originariamente Scritto da Everest
![]()
![]()
E non mi rimarrÃ* nemmeno sullo stomaco..... l'Inter ha giocato oggi!Originariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
Tuo zio si mette a cantare e tu ingrassi di 3kg? E chi e', Pavarotti?Originariamente Scritto da solojuve
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei troppo forte!
![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi come me passerai la serata sulla tazza e domani non avrai molta fame... Fidati, mi capita da sedici anni 'sta cosa....Originariamente Scritto da Everest
![]()
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
........ 17 anni...
![]()
![]()
![]()
No, son patologie che ti vengono da sole. Disturbi mentali da prolungato tifo interista...Originariamente Scritto da Everest
ha parlato!!!!!!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
...io mangio quanto mi pare eppure non ingrasso...non sono mai andato oltre i 68kg nella mia vita nonostante mangio come un porco....ora sono 67....il record è di un mese fa...se poi mi vedi d'estate....non oltre i 65kg...sono un figo della madonna....
![]()
![]()
Segnalibri