Ragionamento che fila pefettamente e ne condivido ogni parola.Originariamente Scritto da roby4061
Però non mi si può venire a dire che è colpa dei cattoloci tutto sto casino.
Papa Giovanni Paolo II° ha lottato 30 anni, per far capire al mondo ed a tutte le Dottrine, che per quel Signore lassù siamo tutti uguali.
Perchè quei signori(poco per la veritÃ*) dei loro predicatori, non hanno cercato di farglielo capire?(visto che si ritengono così intelligenti)
E poi, non siamo più nel medioevo, l'informazione c'è e non manca in nessuna parte del mondo; basti vedere coma la utilizzano per i loro scopi (attentati, sequestri, ecc...)
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Secondo me si. Avere la pancia piena fa dimenticare tante cose e ne rende altre "più dolci"...Per me la causa è da ricercarsi per buona parte lì.Originariamente Scritto da diego72
![]()
vedi che ogni tanto siamo anche d'accordo?Originariamente Scritto da beppe
quel signore lassù è sempre lo stesso, solo che ha nomi diversi. peccato che i fanatici interpretano il corano in maniera integralista.
sarebbe come se noi seguissimo alla lettera la bibbia... per fortuna non è così...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Beppe è semplice. Se tu dici che loro sono aggressivi e noi no, loro hanno torto e noi tutta la ragione, e pretendi di risolvere i problemi partendo da questo assunto, io ti dico che non è così. Non risolveremo i problemi pensando di avere tutta la ragione, nè oggi nè mai. La storia è punto di riferimento in questo. Mostra come le "persone" in seno alle tendenze socio-politico-economiche (e dunque anche religiose) si sono comportate negli anni. Basta saperla interpretare e non rinnegarla, cosa molto di moda (che non mi compete certo, per risponderti: mai negato le foibe. Che motivo ne avrei? Non ero certo nato...).Originariamente Scritto da beppe
E qui ti chiedo: perchè ci è voluto tanto anche "dalle nostre parti" per capirlo? Come funzionano queste cose? Chi o cosa ha cambiato la storia del mondo da queste parti? Si può ripetere qualcosa di simile anche altrove in questo tempo attuale? E come fare? Quali strumenti usare? Quali tattiche usare?Perchè quei signori(poco per la veritÃ*) dei loro predicatori, non hanno cercato di farglielo capire?(visto che si ritengono così intelligenti)
Fermo restando poi che predicatori islamici che predicano il bene ce ne sono a volontÃ*. Ma, ed è questa una lezione che la storia sembra non voler insegnare a nessuno, appunto, per restare a quanto detto prima, la veritÃ* è tenuta, volutamente o meno, ben nascosta, come è sempre successo; fa poca audience, e alla fin fine non conviene per mille motivi.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri