Risultati da 1 a 10 di 48

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Predefinito Re: Test di personalità MBTI

Io sono risultato INFJ.

Premesso che ad alcune risposte (diciamo almeno 10-12) ho risposto a quella che mi pareva più vicina al mio modo di essere, anche se non avrei nemmeno risposto con quella, la descrizione sembra confacente a come gli altri mi vedono e io stesso credo di essere, quindi ne sono soddisfatto :
    Sensibile, empatico e acuto, tieni molto alle persone e desideri sia soddisfare gli altri che trasformare i tuoi fermi punti di vista in realtà. Sei spesso preoccupato mentre rimugini ai tuoi pensieri personali e gli altri potrebbero descriverti come una persona tollerante, cortese e riconoscente ma anche distante e sognante. Premuroso e amorevole, hai un’abilità sviluppata nel metterti nei panni degli altri e una comprensione innata per come ragionano le persone. Anche se passi molto tempo a fantasticare su come potrebbe essere migliorata la società, ti trattieni dal discutere appassionatamente a favore delle tue soluzioni. Al contrario, preferisci influenzare gli altri facendo loro sapere come i loro contributi individuali sarebbero inestimabili se facessero parte di un piano più grande.
    E devo dire che anche la descrizione del profilo è sorprendentemente riflettente la mia personalità.

Descrizione di INFJ

Praticamente sono io.

A quanto pare è la personalità più rara al mondo, interessando solo l'1-3% della popolazione generale.
    Ultima modifica di burian br; 29/12/2019 alle 20:13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •