Noi facilmente riprenderemo goi allenamenti di nuoto al lago, non appena le temperature lo consentiranno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chi farà bicicletta o meglio mtb in mezzo al nulla voglio proprio capire a cosa servirebbe la mascherina. Ovviamente pur di uscire la metterò ma è un non senso. Almeno non vedrò i balconari residenziali che ti guardano male quando corri attorno a casa. Comunque sia sono riuscito a ricavare un percorso di 1 km non allontanandomi oltre i 200 mt da casa.... Certo mi sembro scemo ma non mollo.
Comunque sia è ufficiale che sia più importante che il cane faccia i suoi bisogni nei campi/giardini che un ragazzo bambino possa riprendere la sua vita.
Poi ne riparleremo dell'impatto sui bambini....
Aspetto il 4 maggio come non si sa cosa....
Altra cosa: qui i controlli ci sono stati ma i preposti sono stati veramente tranquilli. Unica sanzione ad una donna con cane distante da casa 500 mt che è entrata in un giardino chiuso per far bere il cane.... Insomma se l'è cercata. Per il resto tutto tranquillo
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Nel mio giro da criceto, nel bosco sotto casa, inizio ad incontrare sempre più gente. Finalmente i genitori portano i bambini a passeggiare.
Ieri ne ho visto uno e mi sono spaventato. Bianco cadaverico. Sembrava malato. Per me era la prima volta che usciva dalla chiusura delle scuole,mi ha fatto pena. Poverino.
![]()
Progetto fantasioso…
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Speriamo ragazzi, speriamo!
Me lo vedo già il weekend del 9/10 maggio con tutti fuori a fare sport. Sarà veramente bello.
E che si rispettino le regoleperché ci si mette un attimo a fare cambiare idea ai vari governatori.
Mi raccomando!![]()
Progetto fantasioso…
intanto qua nei giorni scorsi hanno "beccato" 10 che erano a correre fuori dai 500 mt con un drone in una strada di campi . Io ci passavo davanti ogni giorno rientrando da lavoro è una delle mie tratte e vedevo che c'era tanto movimento . solo io che rispetto le regole .
quando si riprenderà vorrei anche capire se ultilizzo una bandana che si vede un po attraverso se poi mi fanno storie . io naso e bocca l'ho coperto non vorrei ce dopo vengono a dire troppo poco . la mascherina col cavolo . a lavoro in sti giorni ho sofferto lavorando fuori .
cmq se imbocco la strada in campagna e non c'è nessuno io abbasso la bandana . 22 gradi o oltre e correre col volto coperto mi sparo .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri