Pagina 33 di 125 PrimaPrima ... 2331323334354383 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1277

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco
    Menzionato
    23 Post(s)

Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

Altra biciclettata oggi nei dintorni di Narni tra monumenti e rovine millenarie. Abbiamo un paese spettacolare...che spesso non sappiamo di possedere e non amiamo abbastanza.

20200517_114427.jpg

20200517_113907.jpg
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    65 Post(s)

Comunque ieri 6 k di corsetta
    Oggi 40 km di Mtb e 900 di dislivello
    Bene
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

eccomi
    Allora: 7km di corsa in 36'38'' con un ritmo medio di 05:14 min/km e una velocità media di 11,5km/h.
    Poi sessione di 5x4 trazioni alla sbarra, 4x5 bicipiti alla sbarra, 3x8 tricipiti alla panchina.
    Infine ulteriori 2km e mezzo di camminata tranquilla per rientrare a casa.

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    eccomi
    Allora: 7km di corsa in 36'38'' con un ritmo medio di 05:14 min/km e una velocità media di 11,5km/h.
    Poi sessione di 5x4 trazioni alla sbarra, 4x5 bicipiti alla sbarra, 3x8 tricipiti alla panchina.
    Infine ulteriori 2km e mezzo di camminata tranquilla per rientrare a casa.
    La lumaca dov'è?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    La lumaca dov'è?

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

20200516_103839.jpg
    Collinare 19 km - 369 m D+ Sabato (ma ad una mia amica il dislivello risultava 448)

e...

20200517_103430.jpg
    Collinare 19 km - 364m D+ Ieri (Garmin scarico al 17°)
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

oggi ho provato diverso 1 min veloce e 2 lento . Mi sa che ero ancora stanco dalla precedente uscita o ero stanco da lavoro . Ne ho fatte un poche facendo il recupero correndo e il veloce sui 4:20 poi so morto e ho cominciato il recupero camminando perchè i battiti non scendevano così in fretta . alla fine le ho fate comunque magari con intervalli non regolari . pero' mi sa che non lo faccio piu' in settimana sto lavoro . dopo lavoro è un suicidio . è una cosa da fare nei weekend .
    8.02 km 58:31 7:18 min/km
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    oggi ho provato diverso 1 min veloce e 2 lento . Mi sa che ero ancora stanco dalla precedente uscita o ero stanco da lavoro . Ne ho fatte un poche facendo il recupero correndo e il veloce sui 4:20 poi so morto e ho cominciato il recupero camminando perchè i battiti non scendevano così in fretta . alla fine le ho fate comunque magari con intervalli non regolari . pero' mi sa che non lo faccio piu' in settimana sto lavoro . dopo lavoro è un suicidio . è una cosa da fare nei weekend .
    Garmin Connect
    Non dirmelo, le ripetute post giornata lavorativa sono la cosa più tremenda possibile.

Visti i tempi di base, 4'20" è tanta roba. Per ora può pure andare bene fare frazioni brevi, ma magari, anche per evitare infortuni e adattare il fisico, è bene inserire frazioni lunghe tirate (che ne so? Nel tuo caso 1 km in 6', ripetuto 4 volte con relativo recupero, 2 km a 6'30" ripetuti 2 volte con relativo recupero ecc., i numeri sono solo indicativi eh).

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Garmin Connect
    Non male! ho visto i grafici sul tuo Garmin Connect e direi che il cuore recupera alla grande e comunque sei sempre rimasto sotto soglia FCmax
    Ieri sera 1 ora di crossfit fatto come 'coach comanda'... ho le gambe a pezzi e oggi dovrei fare un diecello. Poi vi so dire
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Non male! ho visto i grafici sul tuo Garmin Connect e direi che il cuore recupera alla grande e comunque sei sempre rimasto sotto soglia FCmax
    Ieri sera 1 ora di crossfit fatto come 'coach comanda'... ho le gambe a pezzi e oggi dovrei fare un diecello. Poi vi so dire
    forse ero ancora stanco dalla uscita prima per quello non andavo alla fcmax . almeno con la fascia ho visto che se sono stanco dalla uscita precedente la fc non sale manco per il cavolo . arriva fino a un ecerto punto poi non sale piu' . Tipo ieri le ultime fatte ero stanco come quando vado a palla con la fc . a un certo punto come detto camminavo nel recupero guardando la fc che scendeva altrimenti sta sempre su . quando ero nella zona 2 ripartivo . cmq questo lavoro piu' intenso meglio il sab/domenica .
    provero' con frazioni piu' lunghe come suggerito ma con tempi + alti . La prossima pero' faccio una uscita normale piano per la maggior parte se no mi uccido fisicamente .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •