Pagina 73 di 128 PrimaPrima ... 2363717273747583123 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1277
    Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

10km stamattina a 6:45 dopo 20 giorni di fermo(solo 3-4 uscite in bici + molti km di moto ma in moto)tutto ok nonostante piccolo strappetto alla schiena l'altro ieri.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Uragano
    Menzionato
    162 Post(s)

Torta con crema chantilly e bagna al rum
    Anelletti al forno con polpette
    Carne panata
    Limoncello

Consiglio a tutti
    Periodo romantico alfa

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

8 km appena corsi, con 30° gradevolissimi, in 38'10"

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

[QUOTE=BoreaSik;1061166843]Torta con crema chantilly e bagna al rum
    Anelletti al forno con polpette
    Carne panata
    Limoncello

Consiglio a tutti [/QU

bella cena ma te la gusti di piu dopo una bella corsetta
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Vento fresco L'avatar di alnus
    Menzionato
    41 Post(s)

Scusate se è un po' fuori argomento, ma sono rimasto molto impressionato dalla caduta di Evenepoel al giro di Lombardia.
    Lo seguivo in TV più che altro per i paesaggi.
    Personalmente credo che il parapetto del ponte fatto in quel modo (quasi una trappola per dei ciclisti che scendono a 70 all'ora) avrebbe dovuto essere protetto in qualche modo. Al di là non c'è una scarpata, come continuavano a dire i telecronisti (che non hanno nemmeno mai detto che quello è un ponte), ma un salto nel vuoto di ben più di qualche metro e poi il letto pietroso di un torrente.
    Sono molto sorpreso che il ragazzo sia ancora vivo; avete qualche notizia delle sue condizioni? (io non seguo molto i notiziari).
    Per di più un altro concorrente a un chilometro dall'arrivo in centro a Como è stato fatto cadere da una signora che gli ha tagliato la strada di brutto con l'auto ... secondo me l'organizzazione non ha brillato.

Vento forte L'avatar di Alexios
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Scusate se è un po' fuori argomento, ma sono rimasto molto impressionato dalla caduta di Evenepoel al giro di Lombardia.
    Lo seguivo in TV più che altro per i paesaggi.
    Personalmente credo che il parapetto del ponte fatto in quel modo (quasi una trappola per dei ciclisti che scendono a 70 all'ora) avrebbe dovuto essere protetto in qualche modo. Al di là non c'è una scarpata, come continuavano a dire i telecronisti (che non hanno nemmeno mai detto che quello è un ponte), ma un salto nel vuoto di ben più di qualche metro e poi il letto pietroso di un torrente.
    Sono molto sorpreso che il ragazzo sia ancora vivo; avete qualche notizia delle sue condizioni? (io non seguo molto i notiziari).
    Per di più un altro concorrente a un chilometro dall'arrivo in centro a Como è stato fatto cadere da una signora che gli ha tagliato la strada di brutto con l'auto ... secondo me l'organizzazione non ha brillato.
    Frattura del bacino e contusione al polmone destro. Certo si poteva fare di più in termini du sicurezza, ma in discesa ogni curva può essere potenzialmente molto pericolosa, è praticamente impossibile mettere in sicurezza metro per metro un percorso di più di 200 km. Discorso diverso per quanto accaduto qualche giorno fa al giro di Polonia, dove all'arrivo, in volata, c'è stato un incidente in cui il malcapitato ha praticamente perso tutti i denti, oltre ad un giorno di coma. Evidentementissime le pecche dell'organizzazione che avevano messo transenne basse e non sufficientemente ancorate in un tratto in cui i ciclisti sprintano over 70 km/h

Inviato con piccione tramite Tapatalk

Vento fresco L'avatar di alnus
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    Frattura del bacino e contusione al polmone destro. Certo si poteva fare di più in termini du sicurezza, ma in discesa ogni curva può essere potenzialmente molto pericolosa, è praticamente impossibile mettere in sicurezza metro per metro un percorso di più di 200 km. Discorso diverso per quanto accaduto qualche giorno fa al giro di Polonia, dove all'arrivo, in volata, c'è stato un incidente in cui il malcapitato ha praticamente perso tutti i denti, oltre ad un giorno di coma. Evidentementissime le pecche dell'organizzazione che avevano messo transenne basse e non sufficientemente ancorate in un tratto in cui i ciclisti sprintano over 70 km/h

Inviato con piccione tramite Tapatalk
    Grazie dell'aggiornamento!
    Però sono convinto di quanto ho scritto: concordo sul fatto che non si possa rendere sicuro un percorso montano così lungo.
    Ma quel ponte è molto particolare.
    Veramente molto particolare, con un muretto basso di pietra che, proprio all'esterno di una curva secca, presenta un restringimento ottenuto con uno spigolo retto sporgente all'improvviso di una quarantina di centimetri minimo verso la sede stradale.
    Si sarebbe potuto benissimo fare qualcosa soltanto lì.
    E' molto diverso da tutte le altre curve, ed aggravato dal fatto di essere un ponte molto alto al di sopra del torrente sottostante.
    Quando i ciclisti escono di strada nelle curve, per quanto ripido, c'è sempre un pendio al di là, ma nel caso di un ponte c'è il vuoto.

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Uscito con le ciabatte nuove stasera , non caldissimo , un po stanco lo stesso .
    8.90 km 55:56 6:17 min/km

Giudizio sulle ghost 12 per ora la sensazione che mi danno è che faccio piu' fatica ( tanta ) a scendere sotto ai 5'/km . mi veniva piu' facile con le ravenna 10 . Vediamo se magari era per i primi km di vita delle scarpe o perchè ero un po stanco . Ho fatto le mie ripetute come venivano 1:30 lento 1:30 veloce dopo la metà i recuperi erano piu' lenti uno anche camminando . con le ravenna 10 se ero in giornata non tutte ma alcune scendevo bene sotto al 5 magari arrivavo per poco anche a 4:20 . queste al momento non mi danno idea di riuscirci . vedremo le prox uscite . al momento sento che mi mangiano quello che provo a spingere come lo facevano le glycerin . e forse il supporto antipronazione guiderails non era una brutta cosa . mi pare che affondo la punta all'interno rispetto alle ravenna ma vediamo se era una sensazione di oggi
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Stamattina 2h e 40m (56 km) in bici nella località di vacanza dove sto trascorrendo qualche giorno di relax.
    Percorso vallonato ma senza eccessive difficoltà.
    Ciao papà...

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Oggi il lavoro che “si spera che non ci faccia fare quella roba là”: resistenza al lattato, con (dopo 1200-1300m di riscaldamento) 16 da 50m forti dal blocco (che significa tutto l’acido lattico che piomba nelle gambe appena usciti dall’acqua).

Morale: aspetta che adesso dormo 12 ore...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •