Pagina 97 di 128 PrimaPrima ... 47879596979899107 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 1277
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    L'anno scorso facevo lunedi e giovedì sera crossift, martedì o mercoledì corsetta di 8 km piano e sabato o domenica 10 / 12 km di trail con 3/400 md+

Ora purtroppo sono ridotto a crossift lunedì e corsa lunga il weekend, che mi salta almeno una volta al mese

[2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi[2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi[2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi[2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Anch'io facevo Cross il lunedì e il giovedì! ora invece faccio lunedì>cross / martedì>spinning / mercoledì>riposo / Giovedì>allenamento tranquillo / Venerdì>giro tiratello / Sabato> fondo lento / Domenica>collinare medio o gara (ma se c'è la gara, faccio meno in settimana)
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    97 Post(s)

Cadavere, come sospettavo.
    Troppo peso (175*85)
    Troppe cicche (6/7 day)
    Troppo stress mentale
    Troppo poco sonno (5/6 ore a notte con 1/2 interruzioni del sonno)
    Scarpe consumate dai trail estivi (quanto durano? ASICS gel kayano 25, avranno 500 km)
    Riesco ad uscire 1 volta ogni 10 gg ormai

1 km leggera discesa
    2 e 3 km pianura
    4 e 5 km sterrato stretto e sconnesso con saliscendi e strappetti
    6 e 7 km pianura

DemoralizzatoScreenshot_20201008_180109_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpgScreenshot_20201008_180116_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpgScreenshot_20201008_180131_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpgScreenshot_20201008_180141_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpgScreenshot_20201008_180156_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpgScreenshot_20201008_180212_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpgScreenshot_20201008_180217_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpg

Vento forte L'avatar di Alexios
    Menzionato
    12 Post(s)

35 km con 800 m dsl in bdc. Oggi, tanto per cambiare, non avevo voglia ma poi ho pensato che d'ora in poi non uscire quando c'è il sole equivale a un peccato mortale, quindi uscito...
    Vento fresco fastidiosissimo [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

Inviato con piccione tramite Tapatalk

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

11 km in 52'30" a 4'46"/km, stasera in formato metronomo: chilometri tutti tra 4'43" e 4'48".

Ieri sera ho provato un paio di acquisti nuovi: power tower e manubri. Ho fatto 10 minuti di esercizi vari, inutile dire che oggi sono dolorante in ogni settore superiore. L'idea è di aggiungere qualche seduta di potenziamento per la parte alta alle due sedute di corsa che farò in inverno. Vediamo come va

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Burrasca L'avatar di appassionato_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Stasera volevo fare alcune ripetute, ma sono arrivato a casa tardi e piuttosto stanco/stressato dal lavoro.
    Pertanto ho ripiegato su un giro di 8.1 km fatti in 49' 44'' al ritmo di 6'09'' al km; non mi sentivo tanta energia, per cui ho tirato solo alla fine per non arrivare a casa troppo tardi.
    Inutile forzare, se avessi fatto ripetute probabilmente mi sarei fermato dopo due o tre ed avrei finito per correre meno di quanto fatto; devo cercare di far coincidere la seduta di ripetute con uno dei giorni in cui lavoro da casa (giornate che però non sono fisse), in modo da essere ben meno stanco ed avere 15-20 minuti in più a disposizione (per esempio, mercoledì scorso ero riuscito a fare così).
    Vediamo se questa cosa mi riesce la prossima settimana (meteo permettendo.. ).
    Il Garmin continua a mettere 4 come effetto allenante aerobico e 5 se faccio 13-14 km (anche non arrivando a casa distrutto), forse perchè lo sto usando da quasi due mesi? (quindi poco tempo).
    Ora due giorni per ricaricare le pile e sabato altro allenamento bello lungo; fortunatamente il tempo sarà bello e la temperatura gradevole.

Garmin Connect
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

io oggi fatto un collinare con una pausetta al giro di boa . Primo pezzo c'era na salita che mi sembrava l'everest non finiva piu normalmente la faccio da un altro lato . il resto piu' o meno ok a parte la mascherina abbassata che l'elastico mi segava un orecchio . devo modificare una bandana e farci una tasca dove metterla dentro . alla fine è uscito un buon tempo per me ma è anche influenzato dalle discese .

12.01 km 1:12:48 6:04 min/km

Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento fresco L'avatar di alnus
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    L'anno scorso facevo lunedi e giovedì sera crossift, martedì o mercoledì corsetta di 8 km piano e sabato o domenica 10 / 12 km di trail con 3/400 md+

Ora purtroppo sono ridotto a crossift lunedì e corsa lunga il weekend, che mi salta almeno una volta al mese

[2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi[2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi[2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi[2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

In realtà è un ottimo mantenimento.
    Pensa a quanta gente non muove un mignolo ... la stragrande maggioranza ... e poi vogliono la mutua e si lamentano dei medici ...

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    97 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    In realtà è un ottimo mantenimento.
    Pensa a quanta gente non muove un mignolo ... la stragrande maggioranza ... e poi vogliono la mutua e si lamentano dei medici ...
    Si si, per fortuna (sono donatore sangue) sempre parametri tutto ok, etc.
    Però vorrei fare di più, ma il tempo è sempre più tiranno cavolo..

Burrasca L'avatar di appassionato_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Ieri corso 15.64 km in 1h 33' 43'' alla media di circa 6' al km; ho tolto 27'' al tempo totale perché avevo dovuto fermarmi per attraversare la statale.
    Percorso quasi sempre pianeggiante con i soliti falsopiani e un pò di km su stradine bianche di campagna; stavolta il guado del torrente (vedasi allenamento di martedì) era asciutto, avevo controllato in mattinata.
    Garmin Connect

Nella prima metà del perocrso (comprendente la gran parte di tratti sterrati) ho corso a 6'05'' - 6'10'' al km senza troppa fatica, poi ho accelerato; tuttavia ho accusato stanchezza tra il tredicesimo ed il 14° km, facevo fatica ed infatti tra il 14° ed il 15° il tempo al km è risalito (complice anceh una breve salita) oltre i 6' al km.
    Probabilmente ho tirato troppo ed i tratti in falsopiano in salita alla lunga si fanno sentire; la prossima volta inizierò a tirare un pochino più tardi ed un pò più piano.
    Ma va bene ugualmente, l'importante è fare allenamenti del genere e non arrendersi.
    Ecco un pò di tempi del passato:

• ottobre 2012: 1h 40' 29''
    • ottobre 2014 (percorso fatto al contrario): 1h 43' (che disastro quell'anno! Non mi ero fermato, ma gli ultimi 5 k furono molto duri)
    • ottobre 2015: 1h 37' 12''
    • ottobre 2016: 1h 35'
    • ottobre 2017: 1h 34' 46''
    • ottobre 2018: 1h 34' 47''
    • ottobre 2019: 1h 33' 27''

Stranamente in questo percorso ho fatto un pò meglio rispetto agli anni migliori (2016 e 2017)
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •