Pagina 10003 di 12420 PrimaPrima ... 9003950399039953999310001100021000310004100051001310053101031050311003 ... UltimaUltima
Risultati da 100,021 a 100,030 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Banned
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Fosse cosi semplice.
    Hai ragione anche tu, sono i ritmi sbagliati, ma se uno analizzasse bene per cosa, ovvero quante cose futili potremmo rinunciare
    Solo ad una cosa non bisogna rinunciare allo svago qualunque esso sia, il troppo lavoro intristisce anche se pensi di esserne gratificato non e così
    Qualche giorno fa ho fatto l'esempio di chi lavora una vita per accumulare ricchezze senza godersi nulla poi arriva ad un punto che ti guardi dietro e la tua vita è passata, non hai dopo un'altra vita ha disposizione che ti godi quello che hai accumulato.
    Questo si chiama la freccia del tempo che ogni secondo che passa non tornerà più ed è un argomento che tu dovresti conoscere benissimo

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Ma quellli che superavano la gioventù campavano in media 50-55 anni e e 50-70 nelle classi sociali piu elevate.
    Sì, questo intendevo...la mortalità infantile non riguarda lo stile di vita, era una problematica seria ma da considerare una storia a parte.

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Ore 17.52 - Variante Delta, domani tavolo ministero per parametri
    Si riunirà domani il tavolo tecnico del ministero della Salute che - a quanto si apprende - è impegnato per la definizione dei parametri che servono a stabilire la posizione delle regioni rispetto ai profili di rischio, alla luce della variante Delta. Tra le proposte, la definizione di un numero minimo di tamponi settimanali: per la zona bianca potrebbero essere richiesti almeno 150 ogni 100mila abitanti. Una revisione potrebbe riguardare anche il cosiddetto Rt ospedaliero, vale a dire il tasso di occupazione dei posti letto: al momento la soglia minima di rischio è uguale o inferiore al 40% per i posti letto in area medica e al 30% per la terapia intensiva, che passerebbe rispettivamente al 30% e 20%.

Banned
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Ma infatti si va generalmente per luoghi comuni...nel medioevo non c'erano automobili, industrie e fabbriche ad inquinare, non c'erano i prodotti chimici del supermercato ma si viveva mediamente 20 anni di meno. Che poi cosa c'entra il mangiare con il covid non lo so.
    Ma non c'era la medicina, e soprattutto mi devi dire chi mangiava nel medioevo chi mangiava, solo i signorotti locali che infatti avevano tutti la cotta perché mangiavano troppa carne.
    Il popolo si moriva di fame quando andava bene mangiava un pezzo di pane ecco perché morivano a 40 anni, leggete qualche libro che aiuta

Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    20 milioni con 2 dosi = 40 milioni con meno di 2 dosi.
    Il numero problematico (ovviamente da pesare per classi di età ecc. ecc.) è il secondo.
    Quindi 0 vaccinati o 22 milioni con due dosi non cambia nulla e teniamo un decreto varato 8 mesi fa, strano.

Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AcquaSacra Visualizza Messaggio
    Ma non c'era la medicina, e soprattutto mi devi dire chi mangiava nel medioevo chi mangiava, solo i signorotti locali che infatti avevano tutti la cotta perché mangiavano troppa carne.
    Il popolo si moriva di fame quando andava bene mangiava un pezzo di pane ecco perché morivano a 40 anni, leggete qualche libro che aiuta

Leggere qualche libro? Sono laureato in storia con 110 e lode...qualcosa ho letto.

Banned
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Nel Medioevo l'aspettativa di vita era di 30 anni (l'elevatissima mortalità infantile abbassava ulteriormente la media), oggi è di 80, si campava 50 anni di meno
    Giusto, ma per il semplice fatto che il popolo non mangiava, se andava bene un pezzo di pane, e tutti i signorotti locali che potevano mangiare si prendevano la cotta per la carne che mangiavano, questa è storia

Banned
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Leggere qualche libro? Sono laureato in storia con 110 e lode...qualcosa ho letto.
    Allora dovresti sapere bene quello che ti ho spiegato che la gente moriva a 30 anni perché malnutrizione non mangiava proprio e vivevano all'aperto

Banned
    Menzionato
    4 Post(s)

Ore 17.52 - Variante Delta, domani tavolo ministero per parametri
    Si riunirà domani il tavolo tecnico del ministero della Salute che - a quanto si apprende - è impegnato per la definizione dei parametri che servono a stabilire la posizione delle regioni rispetto ai profili di rischio, alla luce della variante Delta. Tra le proposte, la definizione di un numero minimo di tamponi settimanali: per la zona bianca potrebbero essere richiesti almeno 150 ogni 100mila abitanti. Una revisione potrebbe riguardare anche il cosiddetto Rt ospedaliero, vale a dire il tasso di occupazione dei posti letto: al momento la soglia minima di rischio è uguale o inferiore al 40% per i posti letto in area medica e al 30% per la terapia intensiva, che passerebbe rispettivamente al 30% e 20%.
    Perfetto così possono richiudere prima, invece di aumentare i posti di terapia intensiva abbassiamo la% di saturazione, non ci si crede, è in linea con le notizie che avevo io, non volevo crederci

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AcquaSacra Visualizza Messaggio
    Perfetto così possono richiudere prima, invece di aumentare i posti di terapia intensiva abbassiamo la% di saturazione, non ci si crede, è in linea con le notizie che avevo io, non volevo crederci

I posti di TI non si possono aumentare ,quello che era possibile è gia stato fatto.
    Non so quante volte è stato ripetuto.
    Aumentare le TI è sensato ma il virus non deve propagarsi causa varianti, ragionando per assurdo con 60 milioni di TI saremmo in una botte di ferro ,a tutti in TI, è questo che vogliamo.
    Naturalmente è una provocazione ma il concetto spero sia passato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •