Hai ragione anche tu, sono i ritmi sbagliati, ma se uno analizzasse bene per cosa, ovvero quante cose futili potremmo rinunciare
Solo ad una cosa non bisogna rinunciare allo svago qualunque esso sia, il troppo lavoro intristisce anche se pensi di esserne gratificato non e così
Qualche giorno fa ho fatto l'esempio di chi lavora una vita per accumulare ricchezze senza godersi nulla poi arriva ad un punto che ti guardi dietro e la tua vita è passata, non hai dopo un'altra vita ha disposizione che ti godi quello che hai accumulato.
Questo si chiama la freccia del tempo che ogni secondo che passa non tornerà più ed è un argomento che tu dovresti conoscere benissimo
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Ore 17.52 - Variante Delta, domani tavolo ministero per parametri
Si riunirà domani il tavolo tecnico del ministero della Salute che - a quanto si apprende - è impegnato per la definizione dei parametri che servono a stabilire la posizione delle regioni rispetto ai profili di rischio, alla luce della variante Delta. Tra le proposte, la definizione di un numero minimo di tamponi settimanali: per la zona bianca potrebbero essere richiesti almeno 150 ogni 100mila abitanti. Una revisione potrebbe riguardare anche il cosiddetto Rt ospedaliero, vale a dire il tasso di occupazione dei posti letto: al momento la soglia minima di rischio è uguale o inferiore al 40% per i posti letto in area medica e al 30% per la terapia intensiva, che passerebbe rispettivamente al 30% e 20%.
Ma non c'era la medicina, e soprattutto mi devi dire chi mangiava nel medioevo chi mangiava, solo i signorotti locali che infatti avevano tutti la cotta perché mangiavano troppa carne.
Il popolo si moriva di fame quando andava bene mangiava un pezzo di pane ecco perché morivano a 40 anni, leggete qualche libro che aiuta
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
I posti di TI non si possono aumentare ,quello che era possibile è gia stato fatto.
Non so quante volte è stato ripetuto.
Aumentare le TI è sensato ma il virus non deve propagarsi causa varianti, ragionando per assurdo con 60 milioni di TI saremmo in una botte di ferro ,a tutti in TI, è questo che vogliamo.
Naturalmente è una provocazione ma il concetto spero sia passato.
Segnalibri