Ma ancora non hai capito che richiuderanno tutto anche con il 100% di vaccinati, della tua vita privata e personale non interessa a nessuno se abbassano le % di occupazione sua di TI che di ricoveri per decretare le chiusure, secondo te cosa significa?
Che hanno intenzione di richiudere tutto perché i vaccinati come me diffondono il virus, ma non lo possono dire chiaro e tondo, specie dopo i cocomeri che ci hanno fatto per farci vaccinare
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Ho detto Covid?
Screenshot 2021-07-11 204056.jpg
Ore 16.56 - Israele, terza dose per pazienti immunodepressi
Ai pazienti israeliani immunodepressi potrebbe essere somministrata una terza dose di vaccino contro il coronavirus. A renderlo noto il ministero della Sanità dello Stato ebraico, Nitzan Horowitz, secondo cui forniture di vaccino Moderna sono disponibili per chi ha già avuto due dosi. La popolazione israeliana è stata vaccinata quasi esclusivamente con BioNTech/Pfizer, ma le forniture potrebbero terminare entro la fine del mese. Negli ultimi giorni i contagi hanno ripreso a salire in Israele - dove il 56% della popolazione ha già ricevuto due dosi di vaccino - a causa della diffusione della variante Delta.
quindi fatemi capire il senso . in campo i ballerini della cerimonia di chiusura tutti con la mascherina . sugli spalti tutti una sopra l'altro senza![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Sì, infatti... è stato il popolo che moriva di fame a battere a metà XII secolo l'Imperatore Federico Barbarossa col suo esercito di signori feudali, e a metà XIII Federico II, sempre dotato di cavalieri di nobile stirpe...
Il "popolo" dei Comuni italiani era anche fatto di artigiani, commercianti, prestatori, banchieri, e mediamente prima della crisi di metà '300 ce la passavamo abbastanza bene. Poi la fascia di poveri nullatenenti nelle città c'era sempre, ma l'idea che ci fosse il popolo morto di fame e i signori straricchi va per lo meno modulata un po'. Tra l'altro i nostri banchieri prestavano ai sovrani dell'intera Europa...
Il Medioevo sono mille anni, in cui succede di tutto... magari essere un ciccinino più precisi e circostanziati?...
p.s. sono anch'io laureata in storia, i cinque anni, indirizzo antico-medievale, 110 e lode... e dico che è ora di smetterla di credere a un generico Medioevo buio in cui accadevano le peggio cose...
Boom di contagi tra 14 gg?![]()
Siamo OT ma ti rispondo, spiegami tu che cosa mangiava il 95% del popolo che non aveva nulla nemmeno stracci da mettersi addosso, non serve essere laureati con 110 e lode, basta sapere leggere e trovare i testi giusti.
In quel periodo mangiavano solo i signorotti locali carne ha volontà e si prendevano la cotta.
Non mi dire sono laureata entra nel dettaglio come faccio io quando parlo dalla storia Romana in poi vogliamo parlare di acquedotti Romani? Che cosa è e come funziona la Cloaca Maxima, oppure il sifone al contrario che hanno inventato, o la portata degli archi, la pendenza degli acquedotti Romani non ti dico la formula però la pendenza era di circa 1cm × Km cosache nessun ingegnere oggi riuscirebbe a fare, vogliamo parlare dei Castelli medioevali?
Se non ti torna qualcosa entra tu nel dettaglio, quando mi interessa un argomento non leggo un libro ma 10 e confronto le varie informazioni, non mi fare come i laureati che vanno nei vari quiz in televisione e come gli fanno una domanda fuori dalla materia che hanno studiato non conoscono nulla
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri