Pagina 10082 di 12420 PrimaPrima ... 908295829982100321007210080100811008210083100841009210132101821058211082 ... UltimaUltima
Risultati da 100,811 a 100,820 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Credo che ormai sia pensiero comune, a livello europeo, di lasciar circolare il virus con buona pace di chi ancora non si è voluto vaccinare (ca**i suoi) e di chi invece non farà in tempo (ca**i miei in questo caso).
    Oltre a essere fuori tempo massimo per qualsiasi tipo di restrizione o limitazione dei movimenti di qualsiasi livello, nessun politico o istituzione dice nulla, tutti muti e sti gran ca**i

Io non lo so cosa vogliono fare, ma se vogliono attuare il modello francese (con green pass concesso solo dopo la doppia dose tra l'altro) con solo il 43% di vaccinati con la seconda dose e un buon 20% di giovani che non hanno nemmeno fatto la prima pur essendosi prenotati probabilmente per me è solo una gran porcata.

Capisco perfettamente per eventi, concerti e via dicendo, ma per gli spostamenti bisognerebbe aspettare, punto.
    Non è che solo perché lo fa la Francia allora è giusto....

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ottimo, quindi visto che io non sono "si" e non lo so vorrei sapere quali siano...

Quali cure visto che non esiste una cura per il Covid?
    Finalmente una risposta sei riuscito a darla " non esiste cura per il Covid "

Visto non era difficile invece di ribattere come sempre solo con domande ti bastava molto meno.

Ora so cosa dovrò fare al termine dei miei sei mesi da infezione accertata.

Grazie

Vento teso
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Io non lo so cosa vogliono fare, ma se vogliono attuare il modello francese (con green pass concesso solo dopo la doppia dose tra l'altro) con solo il 43% di vaccinati con la seconda dose e un buon 20% di giovani che non hanno nemmeno fatto la prima pur essendosi prenotati probabilmente per me è solo una gran porcata.

Capisco perfettamente per eventi, concerti e via dicendo, ma per gli spostamenti bisognerebbe aspettare, punto.
    Non è che solo perché lo fa la Francia allora è giusto....
    Io non capisco tutte queste preoccupazioni e timori di non potersi spostare o di voler imitare questo paese rispetto a un altro.
    Con il ritmo di diffusione della quarta ondata, GB e Spagna sono esempi lampanti, o agisci prima di subito per almeno tentare di salvare il salvabile o lasci semplicemente andare, conscio del fatto di aver vaccinato almeno la parte più vulnerabile della popolazione.
    Secondo te noi in quale delle due situazioni ci troviamo?

Vento teso L'avatar di ghetto79
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Sarebbe una decisione SACROSANTA.

Ovviamente chi non si è voluto vaccinare deve scalare nella lista di attesa per le cure qualora si beccasse il Covid a parer mio. Non ti vuoi vaccinare? Scelta rispettabile, non la condivido ma ad ogni modo se fai una scelta te ne devi assumere l'onere e la responsabilità.

Non deve e NON PUO' esistere che a Settembre si chiuda di nuovo perchè c'è gente che ha deliberatamente scelto di non vaccinarsi.

Mi spiace per il tuo caso, che ancora non hai potuto, spero tu riesca il prima possibile.
    si hai ragione..........però ti dico anche che io non sono ancora vaccinato (vaccinarsi non è una corsa a chi arriva primo) ed infatti limito al massimo le mie uscite e le occasioni potenzialmente pericolose (bar, ristorante, feste, viaggi, giri in "centro", ecc ecc) ma devo lavorare, devo fare la spesa, cioè sono obbligato ad avere un minimo di promisquità con gli altri per portare avanti la mia vita....e mi starebbe sulle balle essere infettato da un positivo asintomatico che se ne è fregato di tutto andando in giro senza mascherina facendo festa a destra e sinistra assembrandosi senza ritegno....

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    I no vax che non ti aspetti, impossibili da persuadere al vaccino Covid- Corriere.it

Scritto bene, d'altronde Trevi ha appena vinto lo Strega
    Peccato che ci ha messo di mezzo le torri gemelle...

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Peccato che ci ha messo di mezzo le torri gemelle...
    ?? SuperOT , e perchè mai scusa le avrebbe tirate giu la CIA ?

Continuando L OT commento del millennio :

Screenshot 2021-07-16 145459.jpg

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Coprifuoco a Barcellona, tornano le restrizioni contro il Covid e la variante Delta

Coprifuoco a Barcellona, tornano le restrizioni contro il Covid e la variante Delta

A deciderlo la Corte Superiore di Giustizia della Catalogna, che ha autorizzato la reintroduzione del coprifuoco notturno tra l’una di notte e le sei del mattino per fermare la nuova ondata di Covid

A Barcellona torna il coprifuoco notturno per cercare di fermare i contagi di Covid e la diffusione della variante Delta. La Corte Superiore di Giustizia della Catalogna ha autorizzato la reintroduzione delle restrizioni alla circolazione delle persone tra l’una e le sei del mattino. La misura era stata proposta dalla Generalitat.

La misura, secondo quanto riportato da La Vanguardia e altri quotidiani spagnoli, entra in vigore a partire da questo weekend e fino al 23 luglio e riguarda 161 comuni — tra cui Barcellona — con più di 5.000 abitanti con un’incidenza di oltre 400 nuovi casi ogni 100 mila abitanti nell’ultima settimana.

I nuovi contagi registrati in Catalogna sono il doppio della media spagnola. La regione è infatti fra le più colpite d’Europa con oltre mille casi per 100 mila abitanti.

I giudici giustificano il coprifuoco notturno per «l’esito così doloroso di indici epidemiologici che ci mettono tutti in una situazione così disastrosa, soprattutto se il risultato viene tenuto in considerazione per fasce di età e fine ed effetto di tutela e conservazione del diritti alla vita e alla tutela della salute e alla stabilità del sistema sanitario nel suo complesso, in particolare ospedaliero e delle cure primarie».

La Spagna aveva revocato lo stato di emergenza, togliendo il coprifuoco e le restrizioni, a inizio maggio — tra sabato 8 e domenica 9 maggio — dopo sette mesi (era stato introdotto a ottobre 2020). I cittadini quindi avevano potuto riprendere a muoversi tra le regioni del Paese. Per salutare la fine del coprifuoco migliaia di giovani si erano riversati nelle piazze, soprattutto a Madrid e Barcellona.

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    ?? SuperOT , e perchè mai scusa le avrebbe tirate giu la CIA ?
    No, non ho mai detto questo.

Ma la questione è un attimino più complessa della storiella dei 5 tipi col taglierino che mettono in ginocchio gli USA.

Col covid ci hanno triturato le pelotas con la storia del fidarsi della scienza. Ed io mi fido della scienza e dei miei studi.

Forse non sei a conoscenza di

Architects & Engineers for 9/11 Truth | WTC Twin Towers and Building 7

Fine OT

Ci sarebbero vecchi topic aperti in cui scrivevo con un altro nome.

Vento teso
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Io non capisco tutte queste preoccupazioni e timori di non potersi spostare o di voler imitare questo paese rispetto a un altro.
    Con il ritmo di diffusione della quarta ondata, GB e Spagna sono esempi lampanti, o agisci prima di subito per almeno tentare di salvare il salvabile o lasci semplicemente andare, conscio del fatto di aver vaccinato almeno la parte più vulnerabile della popolazione.
    Secondo te noi in quale delle due situazioni ci troviamo?
    E così fu

Coronavirus, Speranza: "Per cambi di colore e misure nelle Regioni pesera di piu il tasso di ospedalizzazione rispetto agli indicatori" - Il Fatto Quotidiano

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •